Chanel - Allure Homme Sport Eau de Toilette

Immagini della community

Chanel - Allure Homme Sport Eau de Toilette

Profumo: Uomo

> Vedi le caratteristiche

91% positiva

35 opinioni degli utenti

Opinione su "Chanel - Allure Homme Sport Eau de Toilette"

pubblicata 05/01/2008 | kri1991
Iscritto da : 17/12/2007
Opinioni : 10
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Ottimo
Vantaggi è buonissimo
Svantaggi forse il prezzo
molto utile

"PROFUMO CHANEL"

Quando ti vedi regalare quel "misterioso" pacchetto col fiocco, è prendendolo in mano, che capisci immediatamente che si tratta dal peso di un profumo o di un dopobarba. Nello scartare il regalo, fingi quasi sempre di essere stupito ed emozionato, certo, felice, perchè un regalo è sempre un regalo, ma il profumo è una cosa diversa e soprattutto molto molto soggettiva........... non a caso il profumo è uno degli articoli da regalo più "riciclati" che esistano in circolazione!. :-)
Queste sensazioni descritte, non solo mi appartengono ma le ho anche vissute più volte con esiti finali differenti, ma riconducibili essenzialmente a 2 situazioni:
1) scopri un buon profumo e ti piace come "ti sta addosso" e quindi inizi ad usarlo e successivamente non è escluso che lo ricompri;
2) lo tieni poggiato lì, sulla mensolina della tua camera, a fargli prendere un po' di polvere, finchè non gli trovi l'uso più consono...........deodorante per ambienti, in particolare, per la tua camera!.
In questi anni, diciamo che mi è andata abbastanza di lusso, nel senso che sono state poche le volte in cui l'utilizzo del profumo regalatomi è stato quello di deodorante per ambienti, ma la sensazione vi dicevo rimane ed è tornata anche ieri, mentre scartavo il pacchetto.
Speravo dentro di me fosse Versace Versus o Green Jeans o D&G oppure CK o anche Tommy Hilfiger ed invece era Allure Homme Sport di Chanel!!.
Vi posso dire sinceramente che nell'annusare l' eau de toilette la sorpresa è stata tanta, nel senso che la fragranza era buonissima, molto delicata, con un retro profumo quasi di agrumi.......dunque, anche questa volta mi era andata alla grande!.
Superata la "prova olfattiva" sono andato a visitare il sito della Chanel (www.chanel.com), per cercare ulteriori informazioni su quella deliziosa fragranza ed è così che ho scoperto ciò che era in parte già descritto nel retro della confezione del profumo: Allure Homme Sport di Chanel è uno splendido mix di essenze di Mandarino di Sicilia, Arancia di Sicilia e Neroli di Tunisia (cioè un'essenza distillata dai fiori di arancio).
Allure Homme Sport "addosso" conferisce effettivamente una sensazione di freschezza e di gradevolezza notevoli, tuttavia, mi rendo perfettamente conto che nella scelta del profumo, l'ultima parola spetta logicamente a voi e alle vs sensazioni.
Per concludere, la bella "boccetta" color silver si presenta nel formato Vaporizzatore Naturale in confezione da 50 ml o da 100 ml con un prezzo che si aggira sui 38 € (confezione da 50 ml ovviamente).
Saluti e alla prossima, sperando che la mia segnalazione vi sia stata di qualche utilità.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 3447 volte e valutata
80% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • lallalx80 pubblicata 28/03/2011
    buono
  • Shakiro pubblicata 20/05/2009
    è copiata dall'utente barf...
  • siculo60 pubblicata 21/01/2008
    ottima recensione, ciao
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Offerte "Chanel - Allure Homme Sport Eau de Toilette"

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Chanel - Allure Homme Sport Eau de Toilette

Descrizione del fabbricante del prodotto

Profumo: Uomo

Caratteristiche Tecniche

Tipo: Eau de Toilette

Genere: Uomo

Marca: Chanel

Fragranza: Esperidata; Aromatico

Data di Creazione: 2007

EAN: 0102927802054

Ciao

Su Ciao da: 05/11/2004