Chanel - Allure Sensuelle Eau de Parfum Spray

Valutazione complessiva (37): Valutazione complessiva Chanel - Allure Sensuelle Eau de Parfum Spray

Tutte le opinioni su Chanel - Allure Sensuelle Eau de Parfum Spray

Ottimo profumo.

4  31.10.2011 (16.11.2012)

Vantaggi:
Se piace .

Svantaggi:
Se non piace .

Profumazione

Persistenza

Melina2811

Su di me: RETTIFICO, Il mio account è stato sbloccato ma poco fà ho ricevuto una email dello staff con la qual...

Iscritto da:11.03.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 185 utenti Ciao

Oggi vi parlerò di un profumo che usa mia cognata e lo usa già da diverso tempo, mi ha detto che sulla sua pelle, ha una buona durata ed in più le piace molto la fragranza, perciò questi sono i motivi per cui lo ha scelto. Sto parlando del profumo “Chanel Allure Sensuelle, Eau de parfum”.

E’ un profumo femminile molto particolare e amato moltissimo. La boccetta è rettangolare, trasparente dove si nota la quantità del prodotto, troviamo scritto il nome del profumo in bordeaux/viola.
Trovo che i colori utilizzati siano decisamente raffinati ed eleganti. Così com’è il profumo, perché non è né troppo fruttuoso e né troppo orientale, è un misto e forse è questo il segreto del suo successo.

Esistono diverse confezioni del profumo, ciascuna di diverse dimensioni , abbiamo quelle da 30 ml, quelle da 50 ml e 100 ml.
Lei usa quella da 50 ml che costa circa 45 euro, un poco di meno, dipende naturalmente dal negozio.
La fragranza è adatta per le donne mature, non la consiglio alle ragazze.
Per quando riguarda le fragranze, tra le note di coda abbiamo bergamotto, mandarino, bacche di rosa, ed incenso ; tra le note di cuore: gelsomino, iris, vetyver e frutti canditi; infine, come note di fondo, abbiamo : vaniglia bourbon, patchouli ambrato ed incenso .
Lo consiglio a chi vuole un buon profumo, sicuramente tra i migliori, e per chi vuole mettere in evidenza la sua sensualità e classe, presentandosi sempre come persone sicure e che ci tengono ad affermare la propria personalità. opinione da me scritta anche su altri siti con lo stesso nik..

SPARTACUS79

01.02.2014 19:09

Da provare

Chanel Rouge Allure Velvet - # 40 La Sensuelle 3.5g/0.12oz

Chanel Rouge Allure Velvet -​ # 40 La Sensuelle 3.​5g​/0.​12oz

Rouge Allure Velvet - # 40 La Sensuelle è un prodotto di design originale. ...

€ 43,57 amazon.it marketplace cucina 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 11,98

Disponibilità: Generalmente spedito in 4-​5 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace cucina

Chanel Allure Sensuelle 35 ml Eau de Parfum pour Femme Vaporizzatore Spray Donna

Chanel Allure Sensuelle 35 ml Eau de Parfum pour Femme .​.​.

Fiorito Soave Orientale Quattro delle sei sfaccettature di ALLURE (Fresca, ...

€ 60,07 Beautyprive.it 75 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,00

Disponibilità: disponibile

Beautyprive.​it

CHANEL ALLURE SENSUELLE edp vapo 35 ml

CHANEL ALLURE SENSUELLE edp vapo 35 ml

Quattro delle sei sfaccettature di ALLURE (Fresca, Fiorita senza tempo, Boschiva ...

€ 64,00 buybeauty.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 0,00

Disponibilità: 2 Giorni

buybeauty.​it

Questa Opinione su Chanel - Allure Sensuelle Eau de Parfum Spray è stata letta 922 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bisciodj
  2. amicona