chanel Allure Sensuelle Eau de Parfum 35 ml Spray Donna

chanel Allure Sensuelle Eau de Parfum 35 ml Spray Donna

Fiorito Soave Orientale Quattro delle sei sfaccettature di ALLURE (Fresca, ...

€ 59,59 Beautyprive.it 157 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,0...

Disponibilità: disponibile

Beautyprive.it

€ 80,75 Profumo-clic.it 13 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,9...

Disponibilità: 3 Giorni

Profumo-clic.it

Ottimo profumo.

4  30.10.2011 (16.11.2012)

Vantaggi:
Se piace .

Svantaggi:
Se non piace .

Profumazione

Persistenza

Melina2811

Su di me: RETTIFICO, Il mio account è stato sbloccato ma poco fà ho ricevuto una email dello staff con la qual...

Iscritto da:11.03.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 183 utenti Ciao

Oggi vi parlerò di un profumo che usa mia cognata e lo usa già da diverso tempo, mi ha detto che sulla sua pelle, ha una buona durata ed in più le piace molto la fragranza, perciò questi sono i motivi per cui lo ha scelto. Sto parlando del profumo “Chanel Allure Sensuelle, Eau de parfum”.

E’ un profumo femminile molto particolare e amato moltissimo. La boccetta è rettangolare, trasparente dove si nota la quantità del prodotto, troviamo scritto il nome del profumo in bordeaux/viola.
Trovo che i colori utilizzati siano decisamente raffinati ed eleganti. Così com’è il profumo, perché non è né troppo fruttuoso e né troppo orientale, è un misto e forse è questo il segreto del suo successo.

Esistono diverse confezioni del profumo, ciascuna di diverse dimensioni , abbiamo quelle da 30 ml, quelle da 50 ml e 100 ml.
Lei usa quella da 50 ml che costa circa 45 euro, un poco di meno, dipende naturalmente dal negozio.
La fragranza è adatta per le donne mature, non la consiglio alle ragazze.
Per quando riguarda le fragranze, tra le note di coda abbiamo bergamotto, mandarino, bacche di rosa, ed incenso ; tra le note di cuore: gelsomino, iris, vetyver e frutti canditi; infine, come note di fondo, abbiamo : vaniglia bourbon, patchouli ambrato ed incenso .
Lo consiglio a chi vuole un buon profumo, sicuramente tra i migliori, e per chi vuole mettere in evidenza la sua sensualità e classe, presentandosi sempre come persone sicure e che ci tengono ad affermare la propria personalità. opinione da me scritta anche su altri siti con lo stesso nik..

Condividi questa opinione su

daimieiincala

daimieiincala

29.03.2016 17:52

Non ho Chanel

pattydella

pattydella

18.03.2016 18:03

Grazie Mille!! Ottima Recensione!! Alla Prossima!

goodmoment

goodmoment

12.03.2016 15:57

ottimo profumo

Questa Opinione su Chanel - Allure Sensuelle Eau de Parfum Spray è stata letta 1425 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. annina_92
  2. bisciodj