Chanel - Allure Sensuelle Eau de Parfum Spray

Chanel - Allure Sensuelle Eau de Parfum Spray

Profumo: Donna

Opinione su "Chanel - Allure Sensuelle Eau de Parfum Spray"

pubblicata 30/10/2011 | Melina2811
Iscritto da : 11/03/2006
RETTIFICO, Il mio account è stato sbloccato ma poco fà ho ricevuto una email dello staff con la quale mi impongono una ammenda di 50 € senza però darmi maggiori spiegazioni. Vi informerò su quanto avverrà in futuro. Un caro saluto a tutti!!
Vantaggi Se piace.
Svantaggi Se non piace.
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"Ottimo profumo."

Oggi vi parlerò di un profumo che usa mia cognata e lo usa già da diverso tempo, mi ha detto che sulla sua pelle, ha una buona durata ed in più le piace molto la fragranza, perciò questi sono i motivi per cui lo ha scelto. Sto parlando del profumo “Chanel Allure Sensuelle, Eau de parfum”.

E’ un profumo femminile molto particolare e amato moltissimo. La boccetta è rettangolare, trasparente dove si nota la quantità del prodotto, troviamo scritto il nome del profumo in bordeaux/viola.
Trovo che i colori utilizzati siano decisamente raffinati ed eleganti. Così com’è il profumo, perché non è né troppo fruttuoso e né troppo orientale, è un misto e forse è questo il segreto del suo successo.

Esistono diverse confezioni del profumo, ciascuna di diverse dimensioni , abbiamo quelle da 30 ml, quelle da 50 ml e 100 ml.
Lei usa quella da 50 ml che costa circa 45 euro, un poco di meno, dipende naturalmente dal negozio.
La fragranza è adatta per le donne mature, non la consiglio alle ragazze.
Per quando riguarda le fragranze, tra le note di coda abbiamo bergamotto, mandarino, bacche di rosa, ed incenso ; tra le note di cuore: gelsomino, iris, vetyver e frutti canditi; infine, come note di fondo, abbiamo : vaniglia bourbon, patchouli ambrato ed incenso .
Lo consiglio a chi vuole un buon profumo, sicuramente tra i migliori, e per chi vuole mettere in evidenza la sua sensualità e classe, presentandosi sempre come persone sicure e che ci tengono ad affermare la propria personalità. opinione da me scritta anche su altri siti con lo stesso nik..

• Anziano46 pubblicata 15/11/2016
    Molto bene
  • daimieiincala pubblicata 29/03/2016
    Non ho Chanel
  • pattydella pubblicata 18/03/2016
    Grazie Mille!! Ottima Recensione!! Alla Prossima!

Informazioni sul prodotto : Chanel - Allure Sensuelle Eau de Parfum Spray

Profumo: Donna