Opinione su "Chanel Le Volume de Chanel Mascara"

pubblicata 16/02/2016 | Euridice89
Iscritto da : 12/02/2016
Laureata in Marketing Management, ho fondato una start up nel 2015 e sono impegnata full time nella mia impresa. Sono specializzata nei settori cosmetics, beauty and entertainment. Adoro l'arte, il cinema, la moda e i viaggi all'avventura.
Vantaggi super volumizzante, allungante, long wear, non impacchetta
Svantaggi prezzo alto
Tenuta
Testato su animali

"IL MIGLIOR MASCARA SUL MERCATO"

Questo, potete starne certe, è il miglior mascara ad oggi sul mercato, e resiste saldamente nelle prime posizioni tra quelli più acquistati.
Prima di tutto, lo scovolo: semplice, di qualità, senza fronzoli, insuperabile per applicazione. Permette di avere delle ciglia ben separate senza impacchettare e rilasciare troppo prodotto.
Altro punto di forza, la texture: super volumizzante, ma anche allungante, rilascia un colore intenso e lucido che dura veramente a lungo. Inoltre, riveste molto bene le ciglia costruendo un look veramente intenso.Consiglio sempre di spendere almeno 1 minuto per applicare il mascara, facendo a zig zag dalla base fino ad arrivare alle punte delle ciglia.
Un'altro aspetto da considerare è la sua versatilità. Bellissimo da applicare da solo di giorno, senza ulteriore make up sugli occhi, per un effetto chic ultra naturale, oppure di notte per un magnetico look smokey eyes. Non solo: esiste la versione waterproof e altri bei colori (in particolare un blu che mi fa impazzire) ideali per l'estate.
Il prezzo è alto ma ne vale assolutamente la pena, specialmente se si considera che il mascara è l'elemento che proprio non può mancare nella trousse di una donna!

• carolinazz pubblicata 16/02/2016
    bene grazie mille