Opinione su "Chanel Le Volume de Chanel Mascara"

pubblicata 19/02/2016 | St3f4ni4
Iscritto da : 21/12/2015
Opinioni : 555
Fiducie ricevute : 167
Su di me :
Buono
Vantaggi separa bene le ciglia,volumizza
Svantaggi costo,non allunga molto
molto utile
Tenuta
Rapporto qualita'/prezzo
Testato su animali

"Bel volume,sguardo magnetico"

Chanel Le Volume de Chanel Mascara

Chanel Le Volume de Chanel Mascara

Diversi mesi fa,in una rivista settimanale offrivano l'opportunità di avere in omaggio un campione del mascara Le Volume de Chanel ,perciò non potevo far altro che precipitarmi ad acquistarlo per provare questo mascara che tutte decantano.Il campioncino è davvero piccolissimo,devo ammettere che me lo aspettavo più grande,ma alla fine l'ho pagato soltanto tre euro quindi non posso lamentarmi.

Caratteristiche

Questo mascara promette di creare ciglia infoltite,spesse e volumizzate.La formula arricchita con carbonio inoltre assicura un nero intensissimo.La formulazione non è troppo liquida ma neanche pastosa,così che non si creano fastidiosi grumi.Lo scovolino è piuttosto grosso,ma permette di prendere bene tutte le ciglia fino alla base.Se però si hanno delle ciglia molto corte è sconsigliato in quanto si rischia di sporcarsi la palpebra durante l'applicazione.
Considerazioni personali

Da quando ce l'ho,ho provato questo mascara diverse volte e devo dire che mi ci trovo molto bene.E' un mascara che fa quel che promette : le ciglia sono ben volumizzate,pettinate,nerissime,lo sguardo è aperto e intenso.Ovviamente,essendo un mascara volume non allunga tantissimo le ciglia,ma comunque è un ottimo mascara a mio avviso.Non è waterproof eppure dura tutto il giorno senza ''fall out'' e si rimuove poi facilmente con un qualsiasi struccante.A me personalmente piace molto l'effetto che da,anche se io lo utilizzo insieme ad un altro mascara allungante per creare un effetto più ''scenico''.Anche se il campioncino che ho preso è molto piccolo sto riuscendo comunque a fare parecchie applicazioni.Purtroppo però non so se lo comprerò mai dal momento che si tratta di un mascara che costa all'incirca intorno ai 30 euro.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 289 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • goodmoment pubblicata 19/02/2016
    da provare, grazie per i validi consigli
  • pambeauty pubblicata 19/02/2016
    Ipotizzavo costasse molto! Grazie per la tua opinione!
  • Opinator pubblicata 19/02/2016
    magnetizzaciii :)
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Chanel Le Volume de Chanel Mascara

Descrizione del fabbricante del prodotto

Caratteristiche Tecniche

Marca: Chanel

Tipo: Mascara

Ciao

Su Ciao da: 14/03/2013