Opinione su "Chanel Le Volume de Chanel Mascara"

pubblicata 29/09/2016 | stardust_pam
Iscritto da : 27/09/2016
Adoro viaggiare e fotografare, mi piace altrettanto scrivere, provare nuovi prodotti e nuovi ristoranti! leggerò con piacere le vostre recensioni poiché il confronto con le opinioni altrui è fondamentale
Vantaggi ciglia folte; nessun residuo
Svantaggi il costo
Tenuta
Testato su animali

"Ciglia foltissime e sguardo profondo"

Chanel Le Volume de Chanel Mascara

Chanel Le Volume de Chanel Mascara

Mi hanno regalato il Mascara Volume di Chanel colore nero per lo scorso Natale; ho ultimato il mio e così ho aperto questo mascara, che si presenta in un boccetto totalmente nero con la scritta CHANEL in bianco, curiosa di provarlo!
Fin dalla prima applicazione mi sono resa conto della qualità di questo prodotto, marcato Chanel.
Le ciglia si infoltiscono, e il risultato almeno sul mio viso è uno sguardo più profondo! Inoltre si asciuga rapidamente e non lascia quegli odiosi residui sul viso, che mi è capitato di avere con altra mascara.
Il marchio Chanel è una garanzia, io l'avevo sperimentata soltanto sui profumi (adoro Chance) e su alcune creme (di cui mi avevano dato in dono alcuni campioncini) e come si sa, la qualità la paghi, quindi lo si trova in profumeria e non è di certo a buon mercato.

• navy_1 pubblicata 11/10/2017
    Ok, passo parola alle donne di casa. --- ;-) ciao.
  • kv1964 pubblicata 29/09/2016
    Interessante