Chanel Rouge Allure n14 Passion

Chanel Rouge Allure n14 Passion

Valutazione complessiva (18): Valutazione complessiva Chanel Rouge Allure n14 Passion

Tutte le opinioni su Chanel Rouge Allure n14 Passion

Tu l'aime ma bouche?

5  20.01.2009

Vantaggi:
Un rossetto perfetto

Svantaggi:
Nessuno

Tenuta

alissina

Iscritto da:01.06.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 19 utenti Ciao

"Dis moi
J'veux savoir
Tu l'aime ma bouche?"

Satinato e sensuale vive racchiuso in un sosfisticato astuccio nero.
Grazie allo scatto a molla con un semplice clic Rouge Allure pronto per essere steso sulle mie labbra.
All'applicazione liscio, morbido, piacevole al tatto.
La prima passata cede una tinta di un rosso corposo, definita, senza bisogno di utilizzare la matita per il contorno.
Guardo la mia immagine riflessa nello specchio e dalle mie labbra rosse trapela un lieve sorriso ma carico di soddisfazione.

Nel suo farsi notare per ricchezza di colore e luminosit non eccede, non volgare, bens elegante e sofisticato. Il suo rosso acceso un classico con un cenno alla modernit. La sua formulazione non particolarmente idratante, quindi consiglio l'uso di un burrocacao prima del maquillage con Rouge Allure.
Rouge Allure ha una texture fondente e leggera, si sente appena la sua presenza sulle labbra, non lascia tracce sui denti e difficilmente macchia i vestiti, incredibile la tenuta.

Il lusso di Chanel sulle labbra un'esperienza visiva e sensoriale che non ha eguali, questo giustifica la spesa.

Fotografie per Chanel Rouge Allure n14 Passion
Chanel Rouge Allure n14 Passion Il mio Rouge Allure
Il mio Rouge Allure

emmabovary

emmabovary

20.11.2009 19:33

un grande lusso, una coccola da regalarsi o da farsi regalare...

fedebres

fedebres

10.04.2009 14:21

Lo adoro, peccato che con i miei colori il rosso stoni un po'

sara05

sara05

03.03.2009 15:03

sai essere accattivante assai

Questa Opinione su Chanel Rouge Allure n14 Passion è stata letta 1684 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fedebres
  2. anna.t81