Opinione su "Chanel Rouge Allure n°14 Passion"

pubblicata 20/01/2009 | alissina

Il mio Rouge Allure

"Dis moi
J'veux savoir
Tu l'aime ma bouche?"

Satinato e sensuale vive racchiuso in un sosfisticato astuccio nero.
Grazie allo scatto a molla con un semplice clic Rouge Allure è pronto per essere steso sulle mie labbra.
All'applicazione è liscio, morbido, piacevole al tatto.
La prima passata cede una tinta di un rosso corposo, definita, senza bisogno di utilizzare la matita per il contorno.
Guardo la mia immagine riflessa nello specchio e dalle mie labbra rosse trapela un lieve sorriso ma carico di soddisfazione.

Nel suo farsi notare per ricchezza di colore e luminosità non eccede, non è volgare, bensì elegante e sofisticato. Il suo rosso acceso è un classico con un cenno alla modernità. La sua formulazione non è particolarmente idratante, quindi consiglio l'uso di un burrocacao prima del maquillage con Rouge Allure.
Rouge Allure ha una texture fondente e leggera, si sente appena la sua presenza sulle labbra, non lascia tracce sui denti e difficilmente macchia i vestiti, incredibile la tenuta.

Il lusso di Chanel sulle labbra è un'esperienza visiva e sensoriale che non ha eguali, questo giustifica la spesa.

• emmabovary pubblicata 20/11/2009
    un grande lusso, una coccola da regalarsi o da farsi regalare...
  • fedebres pubblicata 10/04/2009
    Lo adoro, peccato che con i miei colori il rosso stoni un po'
  • sara05 pubblicata 03/03/2009
    sai essere accattivante assai