Opinione su "Chanel Rouge Allure n°14 Passion"

pubblicata 21/04/2008 | uffastrauffa
Iscritto da : 20/04/2008
Vantaggi un trattamento da vip
Svantaggi un costo da vip
Tenuta
Formato

"rossetto del futuro"

credo che la cosmesi sia una di quei settori in cui la donna non può permettersi di risparmiare, infatti questo rossetto fa parte della categoria lusso secondo me, anche se c'è da dire che ha uno straordinario rapporto qualità prezzo. è uno di quei rossetti che fa la differenza, ha una texture morbida, un'applicazione e facile un colore duraturo (DAVVERO!) offre una scelta varia tra colori di ogni genere, io ho comprato il marroncino e devo dire che mi trovo benissimo, lo consiglio a tutte quelle donne che mettono il rossetto un attimo prima e dopo due secondi già è scomparso, questo è diverso!! spenderete un po di più, io l'ho pagato 21€ (non ricordo se era in offerta..) ma mi è convenuto. 1) perchè dura sulle labbra 2) perchè sembra un burro di cacao per come le rende morbide 3) perchè dura nel tempo, 1 rossetto dura più di 2 mesi...che dire..provatelo e fatemi sapere come vi siete trovate! ps io lo sfumo con un po di lucido della revlon un accostamento perfetto che da un tocco glamour!

• Leia_Skywalker pubblicata 21/04/2008
    Quant'è bello!!!
  • Nausyca pubblicata 21/04/2008
    bello! Però... quanto costa!!!
  • muschitta pubblicata 21/04/2008
    bel rossetto