Chanel Rouge Allure n14 Passion

Chanel Rouge Allure n14 Passion

Valutazione complessiva (18): Valutazione complessiva Chanel Rouge Allure n14 Passion

Tutte le opinioni su Chanel Rouge Allure n14 Passion

rossetto del futuro

4  21.04.2008

Vantaggi:
un trattamento da vip

Svantaggi:
un costo da vip

Tenuta

uffastrauffa

Iscritto da:20.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

credo che la cosmesi sia una di quei settori in cui la donna non pu permettersi di risparmiare, infatti questo rossetto fa parte della categoria lusso secondo me, anche se c' da dire che ha uno straordinario rapporto qualit prezzo. uno di quei rossetti che fa la differenza, ha una texture morbida, un'applicazione e facile un colore duraturo (DAVVERO!) offre una scelta varia tra colori di ogni genere, io ho comprato il marroncino e devo dire che mi trovo benissimo, lo consiglio a tutte quelle donne che mettono il rossetto un attimo prima e dopo due secondi gi scomparso, questo diverso!! spenderete un po di pi, io l'ho pagato 21 (non ricordo se era in offerta..) ma mi convenuto. 1) perch dura sulle labbra 2) perch sembra un burro di cacao per come le rende morbide 3) perch dura nel tempo, 1 rossetto dura pi di 2 mesi...che dire..provatelo e fatemi sapere come vi siete trovate! ps io lo sfumo con un po di lucido della revlon un accostamento perfetto che da un tocco glamour!

Leia_Skywalker

Leia_Skywalker

21.04.2008 15:37

Quant' bello!!!

Nausyca

Nausyca

21.04.2008 12:34

bello! Per... quanto costa!!!

muschitta

muschitta

21.04.2008 12:22

bel rossetto

Questa Opinione su Chanel Rouge Allure n14 Passion è stata letta 1206 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Leia_Skywalker
  2. Squacquerotta