Charleroi Brasserie, Comacchio

Charleroi Brasserie, Comacchio

Opinione su "Charleroi Brasserie, Comacchio"

pubblicata 19/05/2017 | RIPLEY68
Iscritto da : 02/04/2007
Vantaggi comodità, ottima carne

"Proprio un buon hamburger"

Charleroi Brasserie , comacchio

Charleroi Brasserie , comacchio

Ci siamo fermate a mangiare in questo ristorante per caso, trovandoci a passare sulla statale romea. Il locale si trova esattamente in via Romea 47 a Lido di Spina nel comune di Comacchio.
La grande insegna che riportava carne alla brace, pizzeria e hamburgheria ci ha attratto, vista la comodità di parcheggio e l'ora di cena.
Il locale ha posto anche all'esterno con una bella veranda tutta in legno, noi, trattandosi di un martedi quindi con non tanti clienti, abbiamo invece mangiato all'interno.
Nella sala c'è un grande camino, con un braciere, dove viene cucinata la carne e i clienti possono vedere le varie fasi di cottura.
Noi ci siamo comunque fatti incuriosire da quella scritta "hamburgheria" e abbiamo ordinato due maxi hamburger. Il servizio è stato molto efficiente in poco tempo abbiamo fatto l'ordine e giusto il tempo di cuocere la nostra carne e le patatine che è arrivato il tutto. Certo come detto prima non c'era molta gente.
Porzione veramente maxi, l'hamburger era grande e soprattutto molto molto buono, carne ottima, il tutto accompagnato da una birra belga la Stella Artois, visto che parecchi accessori di arredamento e ovviamente anche il nome del locale rimandano al Belgio.
Come abbiamo letto nel menu' il locale è anche ristorante (il martedi su prenotazione c'è la serata di GRIGLIATONA ROMAGNOLA) e pizzeria. Alcuni commensali arrivati dopo di noi avevano aderito a questa opportunità e la carne che abbiamo visto passare aveva un bell'aspetto.
Un unico neo (un peccato veramente veniale) ai tavoli non ci sono tovaglie, ma solo le tovagliette di carta all'americana con le posate dentro alla bustina di carta...ecco a me non piace molto, fa molto Stand gastronomico di una sagra.
Il prezzo di due maxi hamburger con patate fritte, birra, acqua e 2 sorbetti è stato di 31,50 euro direi rapporto ottimo qualità prezzo.
Per cui visto che prossimamente dovrò ritornare da quelle parti credo proprio che assaggerò anche le loro altre specialità.

• fabgirl pubblicata 20/05/2017
    mi piace Comacchio, ci vado spesso, soprattutto per le anguille, ci sono un paio di osterie che sono straordinarie! l'hamburger invece, preferisco mangiarlo altrove, però la segnalazione rimane interessante, grazie
  • laura7484 pubblicata 19/05/2017
    Mannaggia...mi hai fatto venir fame ;-)))
  • dani54e pubblicata 19/05/2017
    ottimo

Informazioni sul prodotto : Charleroi Brasserie, Comacchio

Tipo: Ristorante

Stato: Italia

Continente: Europa

Città: Comacchio

Indirizzo: Parco Delta del Po Emilia-Romagna, Strada Romea Lido Spina, 44022 Comacchio, Italia

Su Ciao da: 18/05/2017