Chatta.it

Valutazione complessiva (29): Valutazione complessiva Chatta.it

Tutte le opinioni su Chatta.it

WWW.CHATTA.IT

5  15.09.2004

Vantaggi:
si conosce tanta gente, a volte si trova l'amore

Svantaggi:

micpro

Iscritto da:14.09.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 11 utenti Ciao

Ho trovato questa chatt per caso, un giorno mi sono detta "proviamo a chattare lo fanno tutti" allora ho scelto il motore di ricerca di tiscali ho messo "chat" e la prima che è uscita è stata chatta.it, dopo di che ho provato altre chatt soprattuto quando chatta veniva interrotta per motivi di manutenzione o aggiornamenti, ma non ne ho trovata nemmeno una come questa.
Che cos'ha di così affascinante ?
Innanzitutto ha una grafica che è meravigliosa, ed è anche molto facile da usare, ci sono mille faccine che nelle altre chatt non ci sono, c'è un tuo my chatta dove puoi inviare e leggere messaggi, puoi inserire i tuoi album fotografici renderli pubblici, oppure inserire un codice che potrai far vedere solo a chi vuoi tu, ci sono i giochi, anche se io giochi non sono un gran chè devo dire, ma cosa piu importante per la quale la lodo tanto, io ho trovato l'amore in questa chatt, e sono due anni che questa storia continua.
Ci sono i moderatori, cioè coloro che fanno parte dello staff, che controllano le stanze, controllano se si dicono parolacce, se si fa pubblicità ad altri siti e via di seguito, i moderatori sono tanti, ed è molto efficace anche per questo.
IN questa chatt ci sono circa 10 mila iscritti, per accedere basta fare una registrazione, anche se non è obbligatoria diversamente da altre chatt nelle quali se non ti registri non puoi entrare, qui invece puoi entrare lo stesso, ma ovviamente hai dei servizi limitati, non puoi avere my chatta, non puoi inserire le tue foto, la registrazione è gratuita, e una volta inseriti i tuoi dati, non ti arriva niente per posta, come spesso succede, la gente come in tutti questi siti, (anche qui ) è mista, ci sono persone con le quali diventi amiche e persone con le quali regna sempre una certa ostilità.
I chatters organizzano delle cene in varie città d'italia, dove è possibile poi guardare negli occhi le persone con le quali digiti.
E' molto interessante, vi costa molto andare a vedere ?
Collegatevi www.chatta.it inserite il nik nella sezione riservata agli utenti non registrati e fatevi un giretto!

andreanannini1

andreanannini1

06.05.2005 00:59

hai ragione: il sito è molto ben fatto! Ciao. The Bo$$.

keoma.78

keoma.78

15.09.2004 14:54

A me piace chattare appena posso ci vado a vedere ciao

mecmary

mecmary

15.09.2004 14:26

divertente!

Questa Opinione su Chatta.it è stata letta 67800 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. magicsilvy
  2. andreanannini1