Chatta.it

Valutazione complessiva (30): Valutazione complessiva Chatta.it

Tutte le opinioni su Chatta.it

chatta che ti passa

5  13.09.2006

Vantaggi:
semplice da usare,  buona grafica

Svantaggi:
si chatta solo se registrati

danilomi

Iscritto da:01.04.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Ho conosciuto questa chat anni fa, per caso, ogni tanto chattavo un po', ai tempi non serviva essere registrati quindi ci si poteva fare un salto ogni tanto, magari anche cambiando nick...
Da qualche tempo è indispensabile essere registrati per poter chattare quindi ogni utente ha un suo profilo personale (che può personalizzare a suo piacimento anche inserendo una foto).
Non è una chat come le molte altre che ci sono anche perchè ha più funzioni delle altre e per questo la consiglio a tutti.
Si può inserire, come ho detto, una foto, e addirittura creare album fotografici legati al proprio profilo; gli album possono essere pubblici, ovvero visibili a tutti, o privati, cioè visibili solo agli utenti in possesso di un apposito codice che conosce solo l'utente proprietario del profilo e dell'album in questione.
Oltre a questa funzione c'è una bacheca dove scrivere i propri annunci, un muretto dove poter scrivere le proprie frasi, e utili funzioni di ricerca per trovare un utente in base alla regione geografica in cui risiede, all'età, eccetera. Sono inoltre disponibili dei blog, sempre legati al profilo da noi creato, e si ha la possibilità di inviare ad altri utenti messaggi privati direttamente al proprio profilo. Sono disponibili diverse stanze (chat room) in cui poter chattare in base all'età e agli interessi del singolo utente.
Io la uso spesso e mi trovo bene (a chi interessa il mio nick name è zac.87) l'unico piccolo difetto, se può esser considerato tale, è che le foto prima di essere rese pubbliche devono essere approvate dallo staff e questo comporta, a volte, delle attese; per il resto è la miglior chat che ho trovato fino ad oggi. ciao a tutti e...chattate che vi passa ;-)

Jamz82

Jamz82

17.09.2006 17:11

prima o poi lo proverò anche io..ciao:)

REPORTER66

REPORTER66

13.09.2006 22:23

Opi caruccia, ma per me no grazie. Ho avuto modo di conoscere quel genere di community, non fa per me. Grazie ciao....

elenina1979

elenina1979

13.09.2006 21:46

ottima opi.piacere di conoscerti!

Questa Opinione su Chatta.it è stata letta 2483 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. AngeloSenzaAli
  2. Teslo