Chatta.it

Valutazione complessiva (29): Valutazione complessiva Chatta.it

Tutte le opinioni su Chatta.it

'''CHATTA CHE TI PASSA'''

5  11.02.2008

Vantaggi:
Possibilità di conoscere molte persone

Svantaggi:
Nessuno assolutamente anche perchè e sempre aggiornato

Antova

Iscritto da:10.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Mi sn iscritto a chatta circa 4 anni fa e ancora tutt' oggi continuo a girare su questo meravigliosa comunità online, ho cambiato 4 nick name ma sono ancora tutti e 4 attivi, il primo infatti risale in data 2004 per la precisione (05/01/2004 17.35.03), ecco forse chatta dovrebbe eliminare automaticamente i nick inattivi cosa che non avviene ma nulla di male, come vi dicevo sono anni che sono su chatta, devo dire quasi che mi sn creato una mia seconda vita, e posso dire che quella e la mia vita virtuale perche con chatta puoi conoscer tantissime persone e in tutto questo tempo ho fatto tantissime amicizie, ho incontrato moltissime persone dal vivo, molte storie sono nate, molte avventure, non ci credi? non pensi che con chatta potresti trovare la tua anima gemella?be io l ho trovata, sono 4 anni che conosco questa ragazza che tutt ora sento ancora, conosciuta appena mi iscrissi a chatta (lei per me e la mia anima gemella io per lei ho qualche dubbio che lo sia) ma tralasciando questo piccolo particolare, chatta ti offre molti modi semplici per conoscer gente o semplicemente far due chiacchiere insieme ai tuoi coetanei, con la modalità chat o semplicemento scrivendo nei numerosi forum che chatta ti offre...ma adesso vi descrivero uno alla volta le strepitose modalità che chatta vi offre iniziando dalla sezione che piu adoro quella dei forum e che riportero qui in seguito una leggera descrizione

FORUM
Questa è la sezione che piu amo, dove farti conoscere dagli altri o semplicemente scambiare delle opinione o perchè no gioire di felicita insieme agli altri o semplicemente condividere la tua malinconia del giorno, vi elenchero le varie sezioni del forum.

* Vuoi condividere le tue opinioni su fatti di cronaca, ne parlano TG e giornali e allora perchè non discuterne nella sezone Fatti del giorno (tranquilli che qui dentro non c'è Emilio Fede a darvi le notizie)

* Sei stanco della tua solita vita?hai qualche problema adolescenziale?vuoi essere ascoltato? dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parlane e troviamo una soluzione Il forum problemi giovanili fa per te dove poterti sfogare, raccontare una tua esperienza e ci sono davvero tante persone che ti ascoltano ma occhio ai loro moderatori di questo forum sono molto precisini (sopratutto una ragazza è davvero molto permalosa :P)

* Sei cosi arrabbiato perchè la tua ragazza ti ha lasciato?o ti ha semplicemente detto "ho bisogno di una pausa" e dall' ultima volta che te l ha detto sono passati 2 anni e non hai piu notizie di lei e quindi hai bisogno di sfogarti? forse sono stato un po troppo tragico ok...vuoi raccontare a tutti quanto ami il tuo lui o la tua lei? la sezione giusta per te si chiama Amore e dintorni ( eh si..per un periodo della mia vita ho scritto un po qui dentro..e grazie a questa sezione che mi ha fatto riprender un pochettino...)

* Hanno appena mandato la tua squadra del cuore in serie b e sei cosi arrabbiato da volerti sfogare e offendere (ironicamente) tutti gli interisti?Non hai voglia di andare al bar del tuo club perchè la neve ti ha sommerso la porta di entrata? Bene ho trovato la sezione che fa per te Calcio (non ci sono mai entrato da buon juventino meglio girare alla larga da quel postaccio, scherzo)

* E tu che non ne capisci nulla di calcio di domanderai, e io che amo il Basket? non preoccuparti c'è la soluzione anche per te nella sezione Altri Sport ( che sinceramente abolirei visto che non esiste nient' altro al di fuori del calcio )

* Non hai ancora capito chi sia quella bambola bionda che vedi sempre nuda su mtv e vuoi domandar chi sia?o semplicemente condividere i tuoi genere musicali? Perche non provi la sezione Musica

* Sei il solito italiano pettegolone?I tuoi amici continuano a spaccarti la testa parlando sempre del Grande Fratello 8?Sei un amante di Uomini & Donne (gusti son gusti) prova le sezioni Gossip o Reality show (io e grazie al forum reality show che ho scoperto che il Grande Fratello è arrivata all' edizione 8 sinceramente pensavo iniziasse la 3 edizione)

* Non ne capisci nulla di politica ma vuoi soltanto entranre a far parte per far colpo sulle ragazze?o semplcimenete scambiarti (insulti, sputi, minaccie proprio da vero politico) per il tuo partito che favoreggi? (per fortuna in questo forum non avviene come nella realtà). allora entra a far parte nella sezione Politica

* Sei stato appena rapito da un alieno e in questo istante momento ti trovi a digirate da non so che pianeta e vuoi dirlo al mondo intero? credi nella vita dopo la morte?o vuoi condividere le tue esperienze? bene, benvenuto nella sezione Esoterismo e mistero (occhi a leggere esotermismo, la prima volta che ho letto questo forum avevo letto erotismo, sono entrato con la speranza di trovare qualche donna nuda ma aimè ho visto solo alieni ;) )

* Sei cosi simpatico e divertente che Zelig ha deciso di non prenderti allo spettacolo perchè faresti solo un grande numero di spettatori? bene bene bene si chatta non corri di questi rischi, condividi le tue risate in Umorismo e barzellette

* Ed ora attenti a quello che stò per scrivere, sei permaloso? te la prendi per un po di ironoia? non entrare in questa sezione nella sezione in cui ti sto per citare perchè gira gente losca qui dentro, in Terra di Nessuno ( vuoi sapere la mia esperienza? mi dicevano che li dentro c'era gente cattiva, io ridendo senza crederci ci sono entrato, non l' avessi mai fatto e cosi tra offese e piccoli insulti (logicamente nei limiti consentiti) non sono piu rientrato, e difficile tener testa a chi gironzola li dentro eh si)

Ehi...ti ho detto un po troppe cose riguardo al forum, non creder che sono solo queste le sezioni che ci sono, ma se te le elenco tutte qui perderesti il gusto di entrarci

PROFILI e ALBUM
Vuoi fare un po di zapping tra gli utenti iscritti al sito? Chatta ti mette a disposizione di crearti il tuo profilo, inserire una tua foto, creare album con 1000 foto che vuoi aggiungere al tuo album e personalizzare il tuo profilo semplicemente descrivendoti cosa ti piace fare, qualsi sono i tuoi sogni e altro.
Ma l' innovazione che piu adoro di questo sito è che posso anche sbirciare chi sono gli utenti iscritti del mio infimo paesino di 6000 abitanti po poco piu, infatti chatta mette a disposizioni tantissimi criteri di ricerca, per eta, per sesso, per citta, ( e per le donne potete cercare anche uomini in base al loro reddito eheheh vi piacerebbe vero???)
Vi raccontero una delle mie piccole esperienze su questa modalità: una sera in discoteca avevo conosciuto una ragazza, mi avevo colpito tantissimo, sapevo dove abitava e appena arrivato a casa la mattina dopo ho fatto una ricerca per vedere se l avrei trovata su chatta, e fortunatamente l ho trovata (ho avuto tanto culo) anche se avrei preferito non trovarla ( lasciamo stare perche -.-)

TI PIACCIO ?
Non è una domanda che vi sto ponendo, è semplicemente un' altra delle modalita che chatta vi offre semplicemente vi verranno elencati tanti utenti e voi dovrete solamente dire mi piaci o non mi piaci, piu semplice di cosi?

BLOG
Non ho mai avuto tempo per crearmi un blog da quando sono li perchè come saprete i blog richiedono tempo e vanno sempre aggiornati ma in questa sezione ci sono davvero milioni e milioni di blog, e anche voi lo sapete uno dei modi piu semplici per conoscere persone e sbiricare nei blog degli altri e lasciare un piccolo commentino ;)

CASELLA POSTALE
Ebbene si questa è una delle innovazioni più recenti di chatta, sei al mare ai caraibi e vuoi far il figo con gli altri utenti di chatta? manda una cartolina alla casella postale di chatta con i tuoi saluti vedrai che verrà pubblicata.

MURETTO
Questa e forse una delle sezioni che non mi piace tanto, qui puoi scrivere le solite frasettine d' amore, citazioni di poeti di grandi della storia o semplicemente citazioni che tuo padre ti fa quando torni la sera tardi

CHAT
Non è altro che una bellissima chat interattiva composta da molte stanze dove poter parlare chattando con gli altri utenti, puoi semplicemente parlare in pubblico con gli altri, o semplicemente parlare in privato ( se vuoi raccontare della tua rapina alla banca in privato puoi farlo tranquillamente senza che nessuno ti ascolti)

Altro su chatta?? be certo c'è molto da dire su questa comunità, la peccha di ogni chat e che non sai mai se la persona con cui stai parlando ti sta dicendo del falso o del vero ma non preoccuparti c'è gente che lo fa anche nella realtà, ma con chatta mi sono creato una vita come dicevo una vita virtuale, ho degli amici e sarebbe bellissimo un giorno riunire tutti gli utenti di chatta e incontrarci tutti, sarebbo un sogno fantastico.

Parlare di chatta mi e venuta una voglia pazzesca di chiacchierare un pò con i miei amici! ;)

CHATTA CHE TI PASSA

aracne78

aracne78

11.02.2008 18:01

Non lo conoscevo....diciamo che, come Lixia_78 qui sotto, non sono un tipo che ama le chat pubbliche! :p Ciau

Lixia_78_

Lixia_78_

11.02.2008 16:08

non amo i particolar modo queste chat pubbliche ma per chi è amante del genere penso che siano un valido prodotto e un passatempo molto piacevole

Questa Opinione su Chatta.it è stata letta 5722 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. layne
  2. armano