Chicco Baby Control Classic Analogico

Opinione su "Chicco Baby Control Classic Analogico"

pubblicata 15/04/2011 | dreamsonia
Iscritto da : 13/04/2011
Accettabile
Vantaggi economico
Svantaggi troppe interferenze
Affidabilita`
Rapporto qualita`/prezzo

"Interferenze per il Baby Control Classico Analogico"

Chicco Baby Control Classic Analogico

Conla nascita di Sara ci hanno regalato le radioline della Chicco Baby Monitor Classic Analogico e non ci siamo trovati bene per tanti motivi il più importante le interferenze. Noi abitiamo in una zona piena di interferenze ( vicino ad un aeroporto ) ma con quei livelli di disturbo è stato impossibile non acquistare un altro prodotto simile ma più sicuro. Solo 2 canali A o B da selezionare e se sulla A non si sentiva quasi mai tenevamo sulla B. Qui allora si sentiva ma con un gran fruscito tanto quasi da non riuscire a sentire il bambino. Spesso capitava di stare la sera davanti alla tv e sentire piangere, andavo in cameretta ma la bambina dormiva pacifica: era il bambino dei vicino che faceva interferenza con lo stesso tipo di apparecchio.

Questa opinione è stata letta 1993 volte e valutata

• gvitos pubblicata 16/04/2011
    dovrebbero vietare l'uso di questi apparecchi, onde elettromagnetiche a pochi centimetri dai neonati
  • Cryluna pubblicata 15/04/2011
    Volevo regalarle a mia cugina, proverò a cercare altro.
  • sgrufys pubblicata 15/04/2011
    come funzionano?

Informazioni sul prodotto : Chicco Baby Control Classic Analogico

La Nuova Linea Baby Control permette alle mamme e ai papa di sentirsi" sempre vicini al proprio bambino senza interferenze. Di giorno e di notte dentro e fuori casa. Chicco presenta una nuova linea di prodotti affidabili e performanti con una serie di caratteristiche funzionali che garantiscono ai genitori la massima tranquillit"

Tipo: Ricetrasmettitori

Marca: Chicco