Chicco Baby Control Classic Analogico

Chicco Baby Control Classic Analogico

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Chicco Baby Control Classic Analogico

Tutte le opinioni su Chicco Baby Control Classic Analogico

C'è un corvo in casa? No è il baby control!

1  06.06.2011

Vantaggi:

Svantaggi:
gracchia in continuazione

patty1979

Su di me: www.patriziainesroggero.beepwo rld.it/ E SU FACEBOOK: www.facebook.com/Patriz...

Iscritto da:23.02.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 13 utenti Ciao

Sabato siamo andati a comprare i Baby Control per Rebecca e, tra i tanti in vendita da Babyfarma, abbiamo scelto questi della Chicco per i seguenti motivi:

economici 39,90 €
efficienza fino a 150 m
batterie ricaricabili (incluse)
marca conosciuta

mai scelta fu più sbagliata...

Appena arrivati a casa abbiamo subito sistemato il baby control in camera di Rebecca, abbiamo chiuso la porta della stanza e, finalmente, ci siamo seduti a guardare 5 minuti di TV in salotto... sì, proprio 5 minuti, perché il ricevitore della Chicco, ha iniziato ad emettere una serie di suoni piuttosto fastidiosi, e preciso che la bimba stava dormendo immobile nella sua culla, quindi non poteva essere lei!
Abbiamo provato a staccarlo dalla corrente ed usare solo le batterie, poi ho spento TV, lavatrice e tutto quello che poteva interferire, ma non c'è stato nulla da fare! Dapprima si sentiva un fruscio continuo, poi ha preso a gracchiare in modo assordante... l'unica soluzione sarebbe stata tenere il volume al minimo, però, oltre al fatto che il rumore comunque non cessava, non avrei nemmeno sentito mia figlia piangere in mezzo a tutto quel chiasso!
Inutile dire che l'indomani siamo tornati da Babyfarma per sostituire questi Baby Control con degli altri di un'altra marca al doppio del prezzo... ma almeno questa volta tutto funziona a dovere!

Penso che la Chicco dovrebbe migliorare un po' questi Baby Control, soprattutto perché se spendo 40 € pretendo di avere un prodotto minimamente decente! Insomma mica te li regalano no!?!

P.S
scusate se le "opinioni telegrafiche" ma scrivo nei brevi momenti di tempo libero che mia figlia mi concede!

Bellatrix72

Bellatrix72

24.05.2012 01:34

STRANO IL MIO FUNZIONA A PERFEZIONE... IL GRACCHIARE C'è SOLO SE SI SCARICANO LE PILE....

merlina77

merlina77

08.07.2011 11:49

Buono a sapersi :-)))

Lunita

Lunita

26.06.2011 19:05

mai usati... e per fortuna direi

Chicco Baby Control Analogico Classic

Chicco Baby Control Analogico Classic

DESCRIZIONE Il Baby Control analogico dispone di 2 canali per ridurre le ...

€ 52,10 Clickfarma.it 3 Valutazioni

Costi di sped.: 7...

Clickfarma.it

Questa Opinione su Chicco Baby Control Classic Analogico è stata letta 948 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Daenerys85
  2. merlina77
  3. Lunita

1. Bellatrix72
  2. davide-priolo

Chicco Luce Antibuio Automatica Chicco Luce Antibuio Automatica
(+) Nessuno ci sono prodotti migliori
(-) il costo, l'ingombro, i ricambi costosi.
Chicco Baby Control Video Digital Chicco Baby Control Video Digital
(+) tranquillizza i genitori