Chicco Baby Control Classic Analogico

Chicco Baby Control Classic Analogico

Opinione su "Chicco Baby Control Classic Analogico"

pubblicata 06/06/2011 | patty1979
Iscritto da : 23/02/2006
Non fa per me
Vantaggi nessuno
Svantaggi gracchia in continuazione
Affidabilita`
Rapporto qualita`/prezzo

"C'è un corvo in casa? No è il baby control!"

Sabato siamo andati a comprare i Baby Control per Rebecca e, tra i tanti in vendita da Babyfarma, abbiamo scelto questi della Chicco per i seguenti motivi:

economici 39,90 €
efficienza fino a 150 m
batterie ricaricabili (incluse)
marca conosciuta

mai scelta fu più sbagliata...

Appena arrivati a casa abbiamo subito sistemato il baby control in camera di Rebecca, abbiamo chiuso la porta della stanza e, finalmente, ci siamo seduti a guardare 5 minuti di TV in salotto... sì, proprio 5 minuti, perché il ricevitore della Chicco, ha iniziato ad emettere una serie di suoni piuttosto fastidiosi, e preciso che la bimba stava dormendo immobile nella sua culla, quindi non poteva essere lei!
Abbiamo provato a staccarlo dalla corrente ed usare solo le batterie, poi ho spento TV, lavatrice e tutto quello che poteva interferire, ma non c'è stato nulla da fare! Dapprima si sentiva un fruscio continuo, poi ha preso a gracchiare in modo assordante... l'unica soluzione sarebbe stata tenere il volume al minimo, però, oltre al fatto che il rumore comunque non cessava, non avrei nemmeno sentito mia figlia piangere in mezzo a tutto quel chiasso!
Inutile dire che l'indomani siamo tornati da Babyfarma per sostituire questi Baby Control con degli altri di un'altra marca al doppio del prezzo... ma almeno questa volta tutto funziona a dovere!

Penso che la Chicco dovrebbe migliorare un po' questi Baby Control, soprattutto perché se spendo 40 € pretendo di avere un prodotto minimamente decente! Insomma mica te li regalano no!?!

P.S
scusate se le "opinioni telegrafiche" ma scrivo nei brevi momenti di tempo libero che mia figlia mi concede!

• Bellatrix72 pubblicata 23/05/2012
    STRANO IL MIO FUNZIONA A PERFEZIONE... IL GRACCHIARE C'è SOLO SE SI SCARICANO LE PILE....
  • merlina77 pubblicata 08/07/2011
    Buono a sapersi :-)))
  • Lunita pubblicata 26/06/2011
    mai usati... e per fortuna direi

Informazioni sul prodotto : Chicco Baby Control Classic Analogico

La Nuova Linea Baby Control permette alle mamme e ai papa di sentirsi" sempre vicini al proprio bambino senza interferenze. Di giorno e di notte dentro e fuori casa. Chicco presenta una nuova linea di prodotti affidabili e performanti con una serie di caratteristiche funzionali che garantiscono ai genitori la massima tranquillit"

Tipo: Ricetrasmettitori

Marca: Chicco