Chicco Baby Control Classic Analogico

Chicco Baby Control Classic Analogico

Opinione su "Chicco Baby Control Classic Analogico"

pubblicata 18/10/2011 | billabong14
Iscritto da : 14/10/2011
Accettabile
Vantaggi prezzo contenuto
Svantaggi non funzionano bene
Affidabilita`
Rapporto qualita`/prezzo

"cosa fa il bambino????? no è il vicino in interferenza.....!!!!!"

Che dir .... Chicco Baby Control non sono un granchè.
All' inizio tutto bene, se non che la batteria se la carichi tutto il giorno riesce a durare tutta la notte, altrimenti a metà nottata ci abbandonava.
Allora abbiamo provato a mantenere attaccato l'alimentatore alla radiolina. beh peggio che mai, uno sgretolio continuo.
allora la soluzione è stata, appena alzati, mettere in carica per la notte successiva. dopo alcuni mesi una notte siamo "entrati" in casa di qualche vicino, sentivamo chiaccherar ... abbiamo cambiato frequenza ( ce ne sono due ) e va leggermente meglio. ogni tanto si sente ancora sgretolare. In piu si è aggiunto il tasto centrale di sccensione della radiolina ricevente che deve essere premuto svariate e svariate volte prima che rimanga acceso. Nella notte però ogni tanto si ri spegne da solo. Per cui la mia opinione è, spendere di piu e scegliere un prodotto migliore.

• Rossella1978 pubblicata 06/07/2012
    accidenti.....
  • rivera pubblicata 19/10/2011
    Ne avevamo un altro modello che non ci ha dato grandi problemi, fino a quando, visto che non funzionavano più in modo ottimale ed erano in garanzia, li abbiam rispediti alla Chicco che ci ha mandato dei nuovi (anche il modello ancor più attuale) baby control senza che noi spendessimo nulla
  • loloelino pubblicata 18/10/2011
    concordo

Informazioni sul prodotto : Chicco Baby Control Classic Analogico

La Nuova Linea Baby Control permette alle mamme e ai papa di sentirsi" sempre vicini al proprio bambino senza interferenze. Di giorno e di notte dentro e fuori casa. Chicco presenta una nuova linea di prodotti affidabili e performanti con una serie di caratteristiche funzionali che garantiscono ai genitori la massima tranquillit"

Tipo: Ricetrasmettitori

Marca: Chicco