Chicco Bavaglino Rigido

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Chicco Bavaglino Rigido

Tutte le opinioni su Chicco Bavaglino Rigido

che salvezza!

5  18.10.2007

Vantaggi:
facili da lavare

Svantaggi:

ayelina

Iscritto da:10.10.2007

care mamme se siete alle prime armi con il vostro bambino vi consiglio di andare subito a comprare una bella scorta di bavaglini,perchè il vostro bambino quando mangerà si sporcherà tutto quindi ne dovrete lavare cosi' tanti e farli asciugare che non saranno mai abbastanza!!!non è una esagerazione ma pura verità!se vi dico che mio nipote ne aveva 36 e mia cognata non faceva in tempo a lavarli e asciugarli che gia'lui li aveva sporcati tutti,giudicate voi!!questi della chicco sono propio buoni,facili da lavare in lavatrice,non stringono,non si allargano e non c'è bisognbo neanche di stirarli.io ve li consiglio,poi giudicate voi se avevo ragione o no .spero di esservi stata utile leggete le mie opinioni su altri prodotti a presto

zibaba

zibaba

18.10.2007 14:48

utile opi passa da me se ti va ciao

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Chicco Bavaglino Rigido è stata letta 893 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. zibaba

Chicco Scaldabiberon Casa Step Up Family Chicco Scaldabiberon Casa Step Up Family
(+) Spinotto auto
(-) Troppo lento il riscaldamento, apertura stretta e compatibile solo con biberon chicco
Chicco Forbicine Chicco Forbicine
(+) LA QUALITA'.