Opinione su "Chicco Carpentiere Parlante"

pubblicata 25/11/2014 | dafmarte
Iscritto da : 18/06/2007
guardate https://filiannodati.wordpress.com/
Vantaggi ,
Svantaggi .
Rapporto qualita`/prezzo

"Carpentiere parlante"

Eccomi oggi a parlarvi di un regalo natalizio ricevuto dallo gnomo l'anno scorso!
E' stato sicuramente un regalo azzeccato perchè lo gnomo ha lo spirito riparatore e tutte le volte che vede un martello vero lo vorrebbe usare...
E' un gioco interattivo della chicco adatto a bambini di più di dodici mesi: in dotazione oltre al tavolo da lavoro ci sono una sega, un martelletto giallo e un cacciavite blu.
C'è un metro, lo spazio per usare la sega, il trapano che fa il rumore proprio del trapano con un bel cappellino, le due viti da girare con il cacciavite che fanno entrambe un rumore di avvitamento.ci sono i due chiodi da battere con il martello che premuti in sequenza dicono i numeri da 1 a 10.
C'è il morsetto, che girandolo attiva frasi,motivi musicali o una bella canzoncina. Lo gnomo prima si divertiva soprattutto con gli strumenti ora invece ascolta una canzoncina dell'alfabeto, che vuole poi che ripetiamo insieme anche senza il carpentiere di sottofondo...
Si possono sentire le canzoni in italiano o inglese, muovendo la levetta.
Lo consiglio a tutti i genitori di bambini operosi!

• luknio92 pubblicata 17/01/2015
    okok
  • Antonella1967 pubblicata 29/12/2014
    mi piacciono i giochi educativi
  • Katta pubblicata 01/12/2014
    Il tuo bambino avrà avuto il suo daffare con questo Carpentiere Parlante. ;-)

Offerte "Chicco Carpentiere Parlante"

Informazioni sul prodotto : Chicco Carpentiere Parlante

Marca: Chicco