Opinione su "Chicco Carpentiere Parlante"

pubblicata 19/06/2017 | Rocco106
Iscritto da : 18/06/2017
Sono nuovo della community e voglio condividere le mie opinioni su prodotti utilizzati per essere utili a chi deve comprarli
Vantaggi Funzionalità
Svantaggi Volume troppo alto
Rapporto qualita`/prezzo

"Imparare giocando"

Il prodotto non l'ho comprato personalmente ma gli è stato regalato per mio figlio.
Come tutti i giochi della chicco è fatto veramente bene ed è ottimo anche per i bambini molto più grandi di 12 mesi. E' possibile impostarlo con la modalità rumori degli attrezzi, suoni e melodie con canzoncine o lettere e numeri. Inoltre oltre che in italiano è disponibile anche in inglese e funziona con delle 3 pile x AA 1.5 V solitamente già presenti nella confezione.
Gli attrezzi con cui si può giocare sono: il trapano, il metro, il martello con i chiodi, il cacciavite con le vite, seghetto e in torchio da girare.
L'unica pecca di questo gioco è che il volume dei suoni e canzoni è molto alto per il resto è ottimo e lo consiglierei a chi dovrebbe regalarlo per far felice un bambino.

• Delia89 pubblicata 20/06/2017
  • Valetintina pubblicata 19/06/2017
    un po' poco...ma utile :) Grazie!
  • stefipas pubblicata 19/06/2017
    ok grazie

Offerte "Chicco Carpentiere Parlante"

Informazioni sul prodotto : Chicco Carpentiere Parlante

Marca: Chicco