Chicco Contenitore Termico Per Biberon

Chicco Contenitore Termico Per Biberon

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Chicco Contenitore Termico Per Biberon

Tutte le opinioni su Chicco Contenitore Termico Per Biberon

Thermos chicco... comodissimo

5  03.11.2008

Vantaggi:
tutto

Svantaggi:
l'ingombro

pblu78

Iscritto da:07.02.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ho acquistato questo prodotto a giugno 2008. Avevo bisogno di conservare l'acqua calda per il latte di mia figlia ed era sempre un problema. I thermos classici al primo tonfo andavano in frantumi. Ho provato per un po' lo scaldabiberon da auto, comodo si... ma dovevi sempre aver disposizione la macchina. Così un giorno decido di acquistare questo prodotto. Ero un po' titubante visto il prezzo (€ 29,00) poi una amica che lavora in quel supermercato, incontrata per caso dopo anni, mi dice che è comodissimo, anche lei lo ha comprato per il suo bimbo. Allora decido di prenderlo. E' molto capiente in acciaio inox con il coperchio in plastica azzurro. All'interno contiene un bicchierone di plastica dove inserire il biberon con l'acqua bella calda. Rimane calda per diverse ore. Si può decidere di utilizzarlo inserendo il biberon, comodissimo quando si ha bisogno di un solo pasto fuori casa, oppure di utilizzarlo, togliendo il bicchierone di plastica, come contenitore per soli liquidi, utile quandosi ha bisogno di più pasti o del brodo. Mi è caduto più volte e non si è rotto, quindi posso dire che sia anche molto restitente. Considerate che i vecchi thermos non mi duravano più di due giorni... Questo sono mesi che lo utilizzo senza problemi. Si è un po' ingombrante ma se considerate che deve contenere un biberon... contiene anche quelli da 310 ml. Io avrei fatto anche un piccolo contenitore per il latte in polvere e per i biscotti, in modo da non dover prendere tremila scatolini....

noemi298

noemi298

05.11.2008 12:58

io ho quello per la pappa!

giordy28

giordy28

03.11.2008 12:46

lo avevo anch'io, unica pecca contiene solo i biberon della chicco e non delle altre marche. ideali quelli in vetro.- auguri per la bimba

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Chicco Contenitore Termico Per Biberon è stata letta 5946 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lux_f
  2. noemi298
  3. giordy28

Chicco Baby Pappa Chicco Baby Pappa
(+) pratico veloce e intuitivo
(-) quantità poca e alimenti tagliati molto piccoli
Chicco Forbicine Chicco Forbicine
(+) LA QUALITA'.
(-) IL PREZZO
Chicco Scaldabiberon Casa Step Up Family Chicco Scaldabiberon Casa Step Up Family
(+) compatto, utilizzabile anche in auto
(-) lento, lento...