Chicco Guaina Dopo Parto Fascia Di Sostegno Per La Schiena Con Morbide Stecche

Chicco Guaina Dopo Parto Fascia Di Sostegno Per La Schiena Con Morbide Stecche

Opinione su "Chicco Guaina Dopo Parto Fascia Di Sostegno Per La Schiena Con Morbide Stecche"

pubblicata 21/01/2010 | samiveor
Iscritto da : 21/01/2010
Non fa per me
Vantaggi non ho trovato vantaggi in qiueste
Svantaggi tanti dal tipo di chiusura alla forma
non valutata
Facilita` d`uso
Rapporto qualita`/prezzo

"Guaine post parto di nuova generazione"

Io non uso queste non servono a niente o quasi, preferisco spendere qualcosa do piu e usare quelle che consigliano nie centri estetici di chirurgia estetica anche per il post parto.
le ho potute trovare solo qui www.altaestetica.sitiwebs.com
Sono di altissima qualità, servono moltissimo e si possono indossare sempre anche dopo il tempo per il post parto poichè aiutano nel rimodellamento del corpo e nel suo snellimento
ve le consiglio prima di tutto perchè per la qualità hanno un prezzo molto piu basso di quello che ci domanderebbero in italia, inoltre possono essere fatte su misura con una differenza di prezzo davvero irrisoria e perchè francamente se devo indossare per mesi qualcosa volgio che sia davvero affidabile e concreta nei risultati
Le guaine che vendono in Italia non hanno niente di tyutto questo e ci sono moltissime persone che si lamentano o dopo averle usate si sono trovate peggio di prima.

Milena

non valutata

• PIDDY pubblicata 21/01/2010
    Anche qui..... Devi parlare di questa guaina e non del sito... e poi scusa nell' altra opi "uguale" ti chiamavi Carla!!!!!

Informazioni sul prodotto : Chicco Guaina Dopo Parto Fascia Di Sostegno Per La Schiena Con Morbide Stecche

Tipo: Fascia Post Parto

Marca: Chicco