Chicco Guaina Dopo Parto Fascia Di Sostegno Per La Schiena Con Morbide Stecche

Chicco Guaina Dopo Parto Fascia Di Sostegno Per La Schiena Con Morbide Stecche

Valutazione complessiva (1):

Tutte le opinioni su Chicco Guaina Dopo Parto Fascia Di Sostegno Per La Schiena Con Morbide Stecche

Guaine post parto di nuova generazione

1  21.01.2010

Vantaggi:
non ho trovato vantaggi in qiueste

Svantaggi:
tanti dal tipo di chiusura alla forma

samiveor

Iscritto da:21.01.2010

Io non uso queste non servono a niente o quasi, preferisco spendere qualcosa do piu e usare quelle che consigliano nie centri estetici di chirurgia estetica anche per il post parto.
le ho potute trovare solo qui www.altaestetica.sitiwebs.com
Sono di altissima qualità, servono moltissimo e si possono indossare sempre anche dopo il tempo per il post parto poichè aiutano nel rimodellamento del corpo e nel suo snellimento
ve le consiglio prima di tutto perchè per la qualità hanno un prezzo molto piu basso di quello che ci domanderebbero in italia, inoltre possono essere fatte su misura con una differenza di prezzo davvero irrisoria e perchè francamente se devo indossare per mesi qualcosa volgio che sia davvero affidabile e concreta nei risultati
Le guaine che vendono in Italia non hanno niente di tyutto questo e ci sono moltissime persone che si lamentano o dopo averle usate si sono trovate peggio di prima.

Milena

PIDDY

PIDDY

21.01.2010 16:56

Anche qui..... Devi parlare di questa guaina e non del sito... e poi scusa nell' altra opi "uguale" ti chiamavi Carla!!!!!

Questa Opinione su Chicco Guaina Dopo Parto Fascia Di Sostegno Per La Schiena Con Morbide Stecche è stata letta 982 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.
Chicco Tiralatte Rapido Allattasicura In Vetro Chicco Tiralatte Rapido Allattasicura In Vetro
(+) facilità di pulizia, ottimo materiale
(-) fragilità, troppo doloroso da usare
Chicco Coppette Assorbilatte Chicco Coppette Assorbilatte
(+) comode, discrete e assorbenti.
(-) nessuno
Chicco Allattasciuga da 0 mesi Chicco Allattasciuga da 0 mesi

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a Chicco Guaina Dopo Parto Fascia Di Sostegno Per La Schiena Con Morbide Stecche