Chicco Guaina Gravidanza Morbido Supporto Alla Schiena

Chicco Guaina Gravidanza Morbido Supporto Alla Schiena

Opinione su "Chicco Guaina Gravidanza Morbido Supporto Alla Schiena"

pubblicata 25/06/2016 | goky3
Iscritto da : 21/07/2003
Ciao!!! Spero che troverete interessanti le mie opinioni! Venite a leggerle, vi aspetto.
Vantaggi Ottimo sostegno per pancia e schiena, prodotto di qualità
Svantaggi Costosa
Facilita` d`uso
Rapporto qualita`/prezzo

"Guaina Chicco: grande aiuto negli ultimi mesi di gravidanza"

Non pensavo di avere bisogno di una guaina per gravidanza e invece mi è servita eccome!

Finché lavoravo, costantemente seduta alla scrivania o sul divano, il peso della mia pancia non si sentiva molto. Le cose, però, sono decisamente cambiate quando ho iniziato a camminare di più, ad andare per negozi a fare gli acquisti per la bimba in arrivo, a bighellonare tra i banchi del mercato rionale del mio paese. Sentivo che il pancione di sette mesi mi sbilanciava in avanti e anche la schiena ne risentiva.

Mi sono così decisa a recarmi nella parafarmacia più vicina per acquistare una guaina o una fascia per gravidanza. La commessa mi ha consigliato la prima, in quanto più confortevole e più semplice da mantenere in posizione. Aveva ragione.

Una guaina per gravidanza è sostanzialmente una mutanda a vita altissima, che copre completamente la pancia. Alla mutanda è cucita una fascia elastica che passa sotto il pancione, per poi fissarsi con del velcro sulla schiena, nella zona lombare. Il velcro e l'elasticità della fascia consentono di stringere la fascia esattamente quanto serve.

Indossando questa guaina, meglio se sopra la normale biancheria intima per non essere costrette a cambiarla una se non più volte al giorno, si ha un immediato sollievo: il pancione pesa meno e non carica eccessivamente la schiena.

Unico neo il costo, attorno ai 40 euro. Tuttavia, si guadagna sicuramente in comfort e salute. Inoltre, va detto che la guaina per gravidanza di Chicco è di alta qualità: il cotone è leggero e aderisce completamente al corpo senza stringere, la fascia è robusta e resistente e, una volta fissata, resta a posto assecondando tutti i movimenti della futura mamma.

• Folty1977-utente-Guadagnolandia pubblicata 04/03/2017
    Grazie
  • sarad12 pubblicata 11/08/2016
    Grazie
  • Ciobin pubblicata 05/07/2016
    ottime info

Informazioni sul prodotto : Chicco Guaina Gravidanza Morbido Supporto Alla Schiena

Tipo: Fascia Pre Parto

Marca: Chicco