Chicco Key 2-3

Chicco Key 2-3

Opinione su "Chicco Key 2-3"

pubblicata 21/03/2008 | mezzaporzione
Iscritto da : 13/03/2008
Vantaggi garanzia chicco e comodità
Svantaggi mah... credo nessuno...
Comfort
Praticita`
Rapporto qualita`/prezzo
Gruppo

"la mia prossima spesa!"

un modello di seggiolino

un modello di seggiolino

Ecco il regalo che farò alla mia omonima nipotina, mascerà tra un paio di mesi, ma questa è una delle tipiche cose utili che servono sempre... e che fa piacere ricevere!!! Mi ha colpito molto proprio per il fatto che è concepito per seguire la crescita del bambino, quindi per prolungare la sua utilità nel tempo.

Innanzitutto c'è da dire che è omologato a norma cee per la fascia di bambini 2-3, cioè con peso corporeo compreso tra 15 e 36 Kg, ed è dotato di una serie di dispositivi interessanti.

E' dotato di un sistema chiamato "Adjustable Safety System", che consiste in una serie di sistemi di regolazione indipendenti sia in altezza che in larghezza, studiato appositamente dall'osservatorio chicco (che segue lo sviluppo del bambino nei primi anni di vita grazie ad un gruppo di mamme, puericultrici, medici ed associazioni)per far crescere il seggiolino insieme al bambino e per adattarlo alle sue esigenze.

Inoltre, ha speciali protezioni disposte per le spalle, la zona lombare e lateralmente alla testa, che hanno l'unico fine di garantire i massimi standard di sicurezza in macchina.

Cosa molto importante, la struttura è interamente sfoderabile e lavabile in acqua fredda e con sapone neutro, per garantire la massima sicurezza anche dal punto di vista igienico, e le imbottiture sono concepite per dare il massimo confort e sostegno nelle zone adatte.

Cosa non meno importante, il prodotto è disponibile in cinque colorazioni, la sua installazione in macchina è elementare e dato il prezzo che non è nemmeno eccessivo, credo che lo acquisterò al più presto!!

• Delfinella pubblicata 22/03/2008
    Beh, mi hai dato una grandiosa idea, penso che lo acquisterò anche io proprio per una nipotina che nascerà tra due mesi, anche se nel mio caso non sarà omonima: forse però aspetterò un pò di tempo, visto che è per bimbi da 2-3 ANNI su
  • actarux pubblicata 22/03/2008
    molto bello!
  • snelettrica pubblicata 22/03/2008
    bella opinione...oramai ci mastico da una vita con stì seggiolini...ciao a presto Nicola :-) ♥♥♥BUONA PASQUA♥♥♥

Informazioni sul prodotto : Chicco Key 2-3

key 2-3 è un seggiolino auto omologato secondo la norma ece r44/04 per il grupp 2-3 per bambini con un peso corporeo tra i 15 e 36 kg.key2-3 è dotato di adjustable safety system.

Tipo: Seggiolino Auto

Kg: 15-36 kg