Chicco Key 2-3

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Chicco Key 2-3

Tutte le opinioni su Chicco Key 2-3

la mia prossima spesa!

5  21.03.2008

Vantaggi:
garanzia chicco e comodità

Svantaggi:
mah .  .  .  credo nessuno .  .  .

mezzaporzione

Iscritto da:14.03.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Ecco il regalo che farò alla mia omonima nipotina, mascerà tra un paio di mesi, ma questa è una delle tipiche cose utili che servono sempre... e che fa piacere ricevere!!! Mi ha colpito molto proprio per il fatto che è concepito per seguire la crescita del bambino, quindi per prolungare la sua utilità nel tempo.

Innanzitutto c'è da dire che è omologato a norma cee per la fascia di bambini 2-3, cioè con peso corporeo compreso tra 15 e 36 Kg, ed è dotato di una serie di dispositivi interessanti.

E' dotato di un sistema chiamato "Adjustable Safety System", che consiste in una serie di sistemi di regolazione indipendenti sia in altezza che in larghezza, studiato appositamente dall'osservatorio chicco (che segue lo sviluppo del bambino nei primi anni di vita grazie ad un gruppo di mamme, puericultrici, medici ed associazioni)per far crescere il seggiolino insieme al bambino e per adattarlo alle sue esigenze.

Inoltre, ha speciali protezioni disposte per le spalle, la zona lombare e lateralmente alla testa, che hanno l'unico fine di garantire i massimi standard di sicurezza in macchina.

Cosa molto importante, la struttura è interamente sfoderabile e lavabile in acqua fredda e con sapone neutro, per garantire la massima sicurezza anche dal punto di vista igienico, e le imbottiture sono concepite per dare il massimo confort e sostegno nelle zone adatte.

Cosa non meno importante, il prodotto è disponibile in cinque colorazioni, la sua installazione in macchina è elementare e dato il prezzo che non è nemmeno eccessivo, credo che lo acquisterò al più presto!!
Fotografie per Chicco Key 2-3
un modello di seggiolino

Delfinella

Delfinella

22.03.2008 12:09

Beh, mi hai dato una grandiosa idea, penso che lo acquisterò anche io proprio per una nipotina che nascerà tra due mesi, anche se nel mio caso non sarà omonima: forse però aspetterò un pò di tempo, visto che è per bimbi da 2-3 ANNI su

actarux

actarux

22.03.2008 02:00

molto bello!

snelettrica

snelettrica

22.03.2008 01:59

bella opinione...oramai ci mastico da una vita con stì seggiolini...ciao a presto Nicola :-) ♥♥♥BUONA PASQUA♥♥♥

Chicco 608557 2-3 Auto Key Seggiolino , Red

Chicco 608557 2-3 Auto Key Seggiolino , Red

Omologato ECE R44/04, gr.2/3 (15-36kg) Regolazione in altezza e larghezza in ...

€ 92,77 amazon.it marketplace baby 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 13,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 4-​5 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace baby

Chicco 6085547 2-3 Auto Key Seggiolino , Grey

Chicco 6085547 2-3 Auto Key Seggiolino , Grey

€ 101,99 amazon.it baby 511 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it baby

Questa Opinione su Chicco Key 2-3 è stata letta 1980 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Delfinella
  2. actarux
  3. nikita81
e ancora un altro iscritto

1. snelettrica
  2. PIDDY
  3. bibbybibby

Chicco Seggiolino Auto Neptune Chicco Seggiolino Auto Neptune
(+) sicuro e confortevole
(-) nessuno
Chicco Polly 2 In 1 Chicco Polly 2 In 1
(+) economico e abbastanza pratico
(-) non molto stabile
Chicco Seggiolone Polly Magic - Baby Sketching 2009 Chicco Seggiolone Polly Magic - Baby Sketching 2009
(+) 2 prodotti in 1
(-) un pò ingombrante