Chicco New Sterilsistem Disinfettante Liquido

Chicco New Sterilsistem Disinfettante Liquido

Valutazione complessiva (14): Valutazione complessiva Chicco New Sterilsistem Disinfettante Liquido

Tutte le opinioni su Chicco New Sterilsistem Disinfettante Liquido

disinfettate chicco

3  18.12.2008

Vantaggi:
disinfetta

Svantaggi:
puzza

noemi298

Su di me: CHIEDO SCUSA A TUTTI... HO DEI PROBLEMI GRAVI IN FAMIGLIA!

Iscritto da:25.08.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

si sa i bambini appena nati hanno bisogno di stare come sotto una campana di vetro, e quindi tenerli il più lontano possibile dai batteri.

questo si fa sterilizzando tutto ciò che il bambino porta alla bocca,quindi giochi, ciucci e biberon...

mi sono ritrovata ad usare questo liquido disinfettante alcune volte (rendetevi conto che la bottiglia l ho aperta un anno fa!).

come si usa?

il prodotto non va usano puro ma va diluito con l'acqua usando l'apposito misurino: la prima tacca indica il liquido da diluire in un litro di acqua, mentre la seconda tacca, indica il prodotto necessario per 2.5 litri di acqua. gli oggetti devono essere preventivamete lavati per poi essere messi nella soluzione per 30 minuti, sconsiglio di lasciarli per molto tempo in quanto potrebbero cambiare colore o addirittura squagliarsi!
dopo aver preso gli oggetti se ne consiglia il lavaggio sotto l acqua potabile, in quanto rimangono scivolosi e rimane l odore di disinfettante!

LA MIA OPINIONE
vi potete rendere conto che se ce l ho aperta da anno e sta ancora tutto li evidentemente come prodotto non mi fa impazzire!
gli oggetti rimangono scivolosi e per niente profumati,anzi...

io l ho comprato per sterilizzare delle cose a freddo che con lo sterilizzatore a vapore si sarebbero rovinati.

la bottiglia è da un litro per un costo di 7,00 euro.

gategate

gategate

19.09.2009 15:47

Oggetti scivolosi, puzzolenti e magari pure mezzi sciolti... Decisamente il prodotto non va. Ok! :-)

trottolino123

trottolino123

14.01.2009 13:33

noi lo usiamo spesso

claudia27

claudia27

19.12.2008 10:17

Anch'io ce l'ho da parecchi mesi aperto... Ciao

Questa Opinione su Chicco New Sterilsistem Disinfettante Liquido è stata letta 525 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gategate
  2. trottolino123
  3. fantasminodellanotte

1. pollon72

Chicco Gommotto Physio Soft 0 Mesi
(+) morbido come il seno
(-) si deve cambiare spesso
Chicco Gommotto Physio Soft 12 Mesi Chicco Gommotto Physio Soft 12 Mesi
(+) sicuro, anatomico, un pezzo unico di gomma
(-) no
Chicco Forbicine Chicco Forbicine