Pannolini Chicco

5  14.04.2011

Vantaggi:

Svantaggi:
provoca irritazioni

Anuti90

Iscritto da:15.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Tutte le mamme sono alla ricerca del pannolino perfetto, che non irriti, che non fuori esca la pipì e che assorba e non fuori escano cattivi odori beh care mamme nei pannolini chicco non sperate di trovare questo.
Costano molto poco , e dovrebbe essere un vantaggio se non fosse che bisogna cambiare questi poveri piccoli spesso a causa fuori uscita pipì. Non so se molte di noi sono state sfortunate ma ogni volta che sono pieni diventano duri e causano irritazioni, all'interno coscia e sotto l'ombelico.. Oltre a tutto questo non mi piacciono perchè sono davvero ingombranti e la loro vestibilità non è perfetta come sostiene la confezione, e non apprezzo i cattivi odori che rilascia quando è pieno , so che i pannolini non contengono belle sorpresine, ma almeno dovrebbe avere un sistema che trattenga gli odori.
Io ve gli sconsiglio, se non desiderate passare a lavare vestitini e comprare cremine per irritazioni.

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Chicco Pannolini Dry Fit New Born 2-5 kg è stata letta 1055 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. zambi74

Chicco Veste Asciutto midi 4-9 kg Chicco Veste Asciutto midi 4-9 kg
(+) Comodo da indossare prezzo
(-) odore, rigidità, pannolino subito gonfio
Compra subito
Chicco 50 Sacchetti Profumati Sigilla Pannolini Chicco 50 Sacchetti Profumati Sigilla Pannolini
(+) PROFUMATO
(-) PREZZO, SONO SOLO DEI SACCHETTI
Chicco Morbide Carezze Chicco Morbide Carezze
(+) buoni assorbi pipì
(-) problemi con la pupù liquida
Compra subito