super comodo, bello da vedere e amato dal neonato.

4  28.04.2012

Vantaggi:
comodo, regolabile, utile

Svantaggi:
ingombrante

mokaccina

Iscritto da:16.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho deciso di farmi regalare per il battesimo un seggiolone, per evitare di continuare a far mangiare la mia bambina nell'ovetto. Ne ho girati di negozi, per trovare il meglio per lei ma anche per me. Ne ho visti di legno, plastica, di tutte le marche e di tutti i tipi. Ne volevo uno comodo, che facesse anche da sdraietta e che avrei potuto usare per molto tempo. Poi girando per internet ho trovato il polly 2 in 1 e non ci ho pensato due volte a farmelo regalare:) La mia bambina ci sta volentieri, è morbido e comodo e posso lasciarla seduta lì a giocare mentre io provvedo alle faccende domestiche.
é facile da pulire, basta una semplice pezzetta ed un po' d'acqua e può essere usato fino a 36 mesi, togliendo il tavolino e facendo mangiare il bimbo a tavola con tutti noi! Unico inconveniente: troppo ingombrante per me che abito in una casa piccola, in cui lo spazio manca. E' anche un po' duro da spostare, ma penso che questo dipenda dalla sicurezza che offre la chicco. Ve lo consiglio.

Condividi questa opinione su

Crusher

Crusher

28.04.2012 16:14

quasi quasii lo uso anche io :)

najeri

najeri

28.04.2012 14:18

grazie per le info!

Questa Opinione su Chicco Polly 2 In 1 è stata letta 534 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Crusher

Chicco Seggiolino Auto Quasar Plus Chicco Seggiolino Auto Quasar Plus
(+) bello, igienico, sobrio
(-) durino
Chicco Eletta Seggiolino Auto Chicco Eletta Seggiolino Auto
(+) pratico da agganciare, comodo per i piccoli
(-) scomodo con il crescere del bambino
Risultati simili a Chicco Polly 2 In 1