Chicco Rodeo

Chicco Rodeo

Opinione su "Chicco Rodeo"

pubblicata 09/05/2013 | katia.r
Iscritto da : 09/05/2013
Accettabile
Vantaggi Dondola
Svantaggi Non si muove molto.
Rapporto qualita`/prezzo

"Pensavo meglio"

Il giocattolo in di per se è fatto bene, resistente, bello, colorato.
Mio figlio ci gioca ogni tanto e prova anche a portarselo in giro, ma non ci riesce, il cavallo infatti va solo in avanti indietro non torna, capisco un fattore di sicurezza ma secondo me ci voleva un pulsante per bloccare le ruote indietro se si voleva sennò si poteva muovere a proprio piacimento il cavallo. Poi un solo suono e nient'altro di particolare. QUalche cosa in più si poteva mettere secondo me.
Sinceramente non lo avrei mai comprato a mio figlio non lo vedo come un gioco che stimola qualcosa...poi questa è la mia opinione. Il pezzo sotto del cavallo mi si smonta spesso. Insomma per i prezzi che ho visto in giro io non lo comprerei ne lo regalerei. E' da perfezionare secondo me.

• princy83 pubblicata 09/05/2013
    GRAZIE PER L'INDICAZIONE.

Offerte "Chicco Rodeo"

Informazioni sul prodotto : Chicco Rodeo

nuovo chicco rodeo è l'unico cavallo a dondolo capace di trasformarsi in un galoppabile che cresce insieme al bambino. una volta sganciato dalla base basculante, infatti, può adattarsi a tutte le età.

Tipo: a Dondolo, Cavalcabile, Triciclo

Marca: Chicco