Chicco Rodeo

Opinione su "Chicco Rodeo"

pubblicata 26/05/2013 | Marynella
Iscritto da : 17/05/2013
Ho appena raggiunto il traguardo di "pallino arancione" :-) Grazie a tutti quelli che leggono e votano le mie opinioni ciaoooooo
Vantaggi Il vostro piccolo si divertirà un sacco e diventeranno inseparabili!
Rapporto qualita`/prezzo

"Al galoppo con Chicco Rodeo!!"

Chicco Rodeo

Quale migliore regalo per un bambino molto vivace che ha tanta voglia di giocare?
Il mio nipotino si è talmente affezionato che anche ora a quasi 8 anni vorrebbe cavalcarlo e fino all'anno scorso ci andava ancora sopra comodamente!
Due possibilità di gioco: ci si può dondolare oppure togliendo la base basculante si può trasformare in un cavallino da montare che si muove al galoppo anche per la presenza di rotellne anteriori e posteriori.
Emette anche dei suoni elettronici come il nitrito del cavallo.
Funziona con 3 pile AA da 1,5 V
Non occupa molto spazio e con un sistema regolabile si può adattare al peso del bambino.
Costa sulle 60 euro ma secondo me vale la pena di acquistarlo perchè regalerà al bambino tanti momenti di allegria e divertimento!!

• aliada pubblicata 08/09/2013
    è un bel gioco!
  • mrgreg pubblicata 23/08/2013
    che carino ciao
  • francy80sp pubblicata 22/08/2013
    Ottima idea :)

Offerte "Chicco Rodeo"

Informazioni sul prodotto : Chicco Rodeo

nuovo chicco rodeo è l'unico cavallo a dondolo capace di trasformarsi in un galoppabile che cresce insieme al bambino. una volta sganciato dalla base basculante, infatti, può adattarsi a tutte le età.

Tipo: a Dondolo, Cavalcabile, Triciclo

Marca: Chicco