Chicco Rodeo

Chicco Rodeo

Opinione su "Chicco Rodeo"

pubblicata 02/02/2015 | andremig12
Iscritto da : 24/07/2014
Vantaggi gran bel gioco
Svantaggi fare sempre attenzione
Rapporto qualita`/prezzo

"Cavallino Chicco - gran bel gioco per i piccoli"

Premessa…

Eccoci a raccontare di questo bellissimo gioco che molte famiglie hanno il piacere di trovare in casa per i propri piccini

Descrizione…

• Il cavallino Chicco è un gran gioco, direi che da parecchio è in circolazione ma è sempre attuale
• nella versione Rodeo, ci sono vari tipi con le rotelle posizionate in modi diversi e con una sorta di plafoniera sotto per il dondolo, molto divertente
• Troviamo il gioco a prezzi variabili fra 60 e 70 euro, ma sempre occhio alle occasioni che non mancano; fra l’atro è una plastica indistruttibile, quindi no dà problemi
• E’ cmq un gioco relativamente sicuro, in tanti anni e con varia esperienza dei nostri ragazi mai un incidente (certo bisogna un po’ stargli dietro, non lasciarli proprio soli, però non ci sono problemi)
• La marca è di grande fiducia e affidabilità; artsana è azienda di Como attiva da una vita che ha accompagnato alcune generazioni
• E’ regolabile e adatto a più età, sfruttabile anche nella crescita (non 6 mesi e via come altri giochi)
• Colori sgargianti, bianco con cresta blu e sella rossa; la base basculante si può anche staccare

Ti chiamale se vuoi… emozioni...

Lì per lì è un gioco che diverte che i ragazzi amano sempre adatto a maschi e femmine, ti accorgi che è proprio carino quando i ragazzi lo trovano magari in un locale aperto al pubblico e anche da grandi ci si siedono sopra e ci giocano un pochino, memori delle belle esperienze da piccolini. I bimbi imparano a coordinare i movimenti, il gioco fa divertire molto.

Conclusioni….

Sicuramente promosso, un gioco da consigliare

Final Humour

• katyusha pubblicata 18/02/2015
    interessante

Offerte "Chicco Rodeo"

Informazioni sul prodotto : Chicco Rodeo

nuovo chicco rodeo è l'unico cavallo a dondolo capace di trasformarsi in un galoppabile che cresce insieme al bambino. una volta sganciato dalla base basculante, infatti, può adattarsi a tutte le età.

Tipo: a Dondolo, Cavalcabile, Triciclo

Marca: Chicco