Chicco Rodeo

Chicco Rodeo

Opinione su "Chicco Rodeo"

pubblicata 10/01/2007 | themirk
Iscritto da : 29/12/2006
Vantaggi utile

"Che bel gioco!"

Salve, oggi vorrei parlarvi di un gioco che piace a grandi e piccini:si tratta di Chicco rodeo, il cavallo con le rotelline che con sente ai bambini di girare per la casa senza doversi sforzare di pedalare!
Anche mia nipote passa ore ed ore a giocare con questo gioco e non si stanca mai, anche se ormai è abbastanza grande per giocarci continua ad usarlo, credo che sia il suo gioco preferito e, addiritura, vuole che la notte stia in camera con lei!
Esteticamente è molto carino, è bianco con rotelline rosse ed ha dei particolari in blu, come il sellino.
Certo, se l'avessi ideato io, probabilmente avrei fatto colorare il corpo di giallo, ma va bene anche così.

Sinceramente, se avete un regalo da fare a parenti ed amici, questo è proprio il prodotto che vi consiglio, in quanto i bambini si divertono a giocarci, in caso non piaccia loro usarlo, possono comunque far finta di avere un cavallo in casa e far finta che sia il loro animale domestico, vi garantisco che sostituirà cani e gatti in casa!!!

E poi ricordatevi che l'azienda che lo produce è un marchio prestigioso, sinonimo di alta qualità e, soprattutto, garanzia di sicurezza per i bambini.

MI raccomando, sceglietelo e non ve ne pentirete!
ciao e a presto

• dragodoc pubblicata 11/01/2007
    Tantissima pubblicità in tv. Sandro ;-))>>

Offerte "Chicco Rodeo"

Informazioni sul prodotto : Chicco Rodeo

nuovo chicco rodeo è l'unico cavallo a dondolo capace di trasformarsi in un galoppabile che cresce insieme al bambino. una volta sganciato dalla base basculante, infatti, può adattarsi a tutte le età.

Tipo: a Dondolo, Cavalcabile, Triciclo

Marca: Chicco