VERSATILE MA PESANTE DA SPOSTARE

2  29.07.2010

Vantaggi:
Verstile, lo si può utilizzare da 0a 36 mesi

Svantaggi:
molto pesante da spostare

Iscritto da:23.07.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Ho inserito questo articolo nella lista battesimo del mio piccolo. Esteticamente è bello, è disponibile in varie fantasie tutte colorate…ma praticamente non è il massimo della comodità per quanto riguarda il trasporto.
Grazie al miniriduttore è possibile utilizzarlo fino a partire dalla nascita, infatti nella posizione sdraiata è una comoda sdraietta per il neonato che viene attratto dalle forme, dai colori e dai suoni del gioco incluso nel seggiolone.
A partire dai 6 mesi diventa un seggiolone dotato di tavolozza regolabile in 4 posizioni che può essere agganciata sul retro del seggiolone quando non è necessaria.
Dopo i 12 mesi, quando il bambino mangia al tavolo con mamma e papà, può essere utilizzato come sedia alta.
Visto che con un neonato bisogna comprare innumerevoli accessori che poi magari vengono usati veramente poco e dopo non si sa più dove collocarli, ho scelto questo seggiolone per la sua versatilità: con un articolo si ha la possibilità di averne 3 (sdraietta, seggiolone e sedia alta)… ma sinceramente non ne vale la pena. E’ pesante da spostare, non capisco perché abbiano montato solo due ruote posteriori, non potevano metterne 4 per facilitare il trasporto? Inoltre è piuttosto costoso. L’unico vantaggio è che si ha la possibilità di sfruttarlo da 0 a 36 mesi.

Condividi questa opinione su

70elenac

70elenac

31.07.2010 13:17

...ormai la mia bimba è diventata troppo grande per questo articolo.... ciao

bibbybibby

bibbybibby

29.07.2010 15:53

29.07.2010 12:13

Il prezzo si aggira intorno ai 190 €

Questa Opinione su Chicco Seggiolone Polly Magic - Baby Sketching 2009 è stata letta 747 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 70elenac
  2. viviana65