Chicco Set PappaCalda

Chicco Set PappaCalda

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Chicco Set PappaCalda

Tutte le opinioni su Chicco Set PappaCalda

Set pappa calda chicco paperotto

4  24.04.2012

Vantaggi:
Mantiene la pappa calda

Svantaggi:
Nessuno

francvol

Iscritto da:16.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 11 utenti Ciao

Ho comprato questo scaldapappa per mia figlia che ha 1 anno e lo trovo molto utile, ci si mette l'acqua calda nel piatto giallo per far mantenere la pappa calda. Mantiene anche per una mezz'ora il calore, poi ha la pratica ventosa che serve proprio per non far sportare il piatto.Ha anche un gradevole disegno che sembra un papero, ed è molto colorato, si pulisce molto bene e non c'è problema che si rompe perchè è di plastica. Ci si possono mettere sia i cibi liquidi tipo minestrone ecc. o anche cibi più solidi. Mia figlia ci si diverte molto soprattutto a provare di staccare la ventosa che devo dire è abbastanza appiccicosa. Non è neanche troppo costoso anche se è firmato chicco. Si consiglia ogni tanto di sterilizzare l'interno del piatto con acqua bollente, per evitare il prolificarsi di germi e batteri.

Tore72

25.04.2012 20:42

LONGOMARIOPIERO

LONGOMARIOPIERO

25.04.2012 12:05

Questa Opinione su Chicco Set PappaCalda è stata letta 265 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Tore72
  2. LONGOMARIOPIERO
  3. lionsxx

1. musa1984
  2. Peppebrescia
  3. ripperoow
e ancora un altro iscritto