Chicco Tiralatte Regolabile Allattasicura

Chicco Tiralatte Regolabile Allattasicura

Opinione su "Chicco Tiralatte Regolabile Allattasicura"

pubblicata 07/02/2011 | fabianap
Iscritto da : 02/02/2011
Non fa per me
Vantaggi nessuno
Svantaggi aspirazione lenta
Facilita` d`uso
Rapporto qualita`/prezzo

"non è stato tra i miei migliori acquisti"

Ho comprato questo tiralatte pensando di utilizzare il mio latte per qualche poppata notturna senza svegliarmi aiutata dal papone, peccato che dopo averlo preso è stato realmente utilizzato 3 volte e anche in maniera abbastanza difficile.
la campana in silicone mai usata, senza di quella qualche millimetro di latte siamo riusciti a tirarlo, dico siamo perchè da sola assolutamente non ci sono riuscita, ho provato appoggiandolo sul tavolo con la basetta in dotazione ma niente da fare, il polso mi faceva malissimo e le dita che duolevano per la forza impressa nel tiraggio, la valvola regola flusso è inutile perchè solo al massimo si riesce a vedere un minimo di risultato.
Sono riuscita a tirare solo una volta 60ml di latte dopo ben mezz'ora che mio marito mi aiutava pensando seriamente di averlo comprato rotto.
Secondo me non è per niente adatto ad un utilizzo prolungato.
In dotazione due biberon da 150 ml, una tettarella in caucciù e un tappo che si avvita.
Non posso dire se sia fragile o meno perchè in sintesi il mio è smontato, utilizzo i contenitori come biberon e onestamente come tali mi sono costati troppo.

• Giuliarulez pubblicata 07/02/2011
    grazie x la segnalazione, mi sà che é lo stesso che ho messo in lista io... evitero' a questo punto!

Informazioni sul prodotto : Chicco Tiralatte Regolabile Allattasicura

la valvola regola flusso permette di scegliere l'intensità dell'aspirazione riproducendo i ritmi naturali di suzione del bambino. consente di scegliere la forza dell'aspirazione più adatta alle tue esigenze ed alla fisiologia del seno.

Marca: Chicco

Tipo: Tiralatte