Chicco Trio Ct 0.1 Auto-Fix Winter Full Optional

Chicco Trio Ct 0.1 Auto-Fix Winter Full Optional

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Chicco Trio Ct 0.1 Auto-Fix Winter Full Optional

Tutte le opinioni su Chicco Trio Ct 0.1 Auto-Fix Winter Full Optional

EVVIVA LE MAMME

5  03.08.2012

Vantaggi:
SEGUE LA CRESCITA DEL VOSTRO BIMBO

Svantaggi:
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -

giogio09

Iscritto da:20.07.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Buon pomeriggio a tutti e a tutte le mamme soprattutto perchè oggi vi parlo di questo fantastico trio.
Si sa che quando siamo in attesa vorremmo logicamente che tutto andasse per il meglio e dico tutto perchè in quei nove mesi pensiamo proprio a tutto ed anche al passeggino che porterà in giro per tanti mesi il nostro neonato.
Quando ero in attesa ho girato e rigirato innumerevoli negozi di articoli per neonati acquistando la e qua ciò che man mano mi serviva e facendo in testa una gran confusione,poi un giorno a circa 2 mesi dal parto ho preso un catalogo di questa ditta e l'ho letto con calma sul mio comodo divano.
E tra i tanti ho scelto proprio lui.
L'ho scelto in trio per la comodità di avere passo passo nella crescita del piccolo tutto ciò che mi necessitava.
La prima cosa che ho usato logicamente è stata la navicella con la sua comoda capote che evita gli spifferi in testa al bimbo,col suo fondo forato per evitare colpi di umidità e favorisce la traspirazione del neonato e col suo comodo schienale regolabile per una corretta postura del neonato sveglio o addormentato e senza neanche disturbare i bimbo perchè la manopola si trova all'esterno della navicella.
In contemporanea usavo anche il seggiolino d'auto (a volte in auto e a volte attaccato al telaio del passeggino) che ha una comoda imbottitura molto morbida che si rimuove quando il bimbo incomincia a crescere.
La sua base è fissa e vine immobilizzata in auto mentre il seggiolino si aggancia e si sgancia a piacer vostro ed in più si aggancia anch'esso al telaio per avere il bimbo fronte mamma.
Ed infine c'è il passeggino vero e proprio quando il bimbo ormai è cresciuto e non è più il caso di metterlo nella navicella.
Si fissa lo schienale al telaio,si infila la parte tessile e si attaccano i braccioli ed il gioco è fatto.
Comodo nel chiuderlo e nell'aprirlo e facile da pulire e lavare.
Quando l'ho scelto (perchè è un regalo di mia madre) avevano solo tre varianti di colore blu e beige,rosso e beige e celeste e verde acqua e non so se l'azienda produttrice ne faccia in altri colori.
Mi sono trovata bene con tutti e due i miei bimbi e quindi capite che l'ho sfruttato al massimo

Consigliato senza dubbio

(opinione personale pubblicata altrove)

shanumi

shanumi

04.08.2012 01:25

ottima opinione :)

Canalfeder

Canalfeder

03.08.2012 20:20

Molto utile! Passa da me ;)

miky193

miky193

03.08.2012 20:07

bene

Questa Opinione su Chicco Trio Ct 0.1 Auto-Fix Winter Full Optional è stata letta 267 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. shanumi
  2. Canalfeder