Opinione su "Chloé - Love, Chloé Eau de Parfum"

pubblicata 21/11/2011 | confettino1982
Iscritto da : 22/10/2011
"La felicità ha milioni di sfumature". "Se non hai niente da dire, non dire niente".
Vantaggi Romantico e delicato
Svantaggi Non per tutte
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"Chloé..un flusso di coscienza che ci riporta al passato."

Lo aspettavo già da un paio di settimane e finalmente eccolo lì, il nuovo Chloé Love nella vetrina della profumeria..dovevo entrare a sentirne la fragranza...una spruzzata...

...ed eccomi catapultata alla fine del 700, seduta sullo sgabello della mia toletta ad incipriarmi il naso e a pettinarmi i capelli con un pettine mobido e dalle rifiniture bronzate.
Una fragranza che ricorda un po' il talco e la cipria, delicata, sobria e femminile proprio come la boccetta, semplice e lineare, molto simile ad una fiaschetta per l'alcol da bere.
Un colore ambrato che ci ricorda una luce soffusa, la romantica penombra di una camera da letto dagli arredi in stile Maria Antonietta, le delizie ed i vezzi dello stile francese.
Per sognatrici ad occhi aperti e donne dolci, romantiche e un po' maliziose.

I prezzi per il profumo partono indicativamente da 54€ per lo spray da 30 ml.

P.s: vi consiglio sempre di spruzzare un po' di profumo nel vostro armadio....i vostri vestiti profumeranno sempre di buono e voi avrete un buon odore anche quando vi dimenticate di mettervi il profumo.

Un abbraccio,
Confettino1982

• maryri pubblicata 01/12/2011
  • Ginevra88 pubblicata 22/11/2011
    Io uso il classico Chloè! E' il mio profumo preferito!
  • epy pubblicata 21/11/2011
    ottimo

Offerte "Chloé - Love, Chloé Eau de Parfum"

Informazioni sul prodotto : Chloé - Love, Chloé Eau de Parfum

Profumo: Donna