Opinione su "Chloé - Love, Chloé Eau de Parfum"

pubblicata 15/12/2011 | azzurra189
Iscritto da : 20/10/2011
❤️ F & A (Zarin & azzurra)❤️ per sempre <3 Bla...bla...bla ..bla come sempre ..o.O Ricordati che rubare l'identità degli altri è un reato gravissimo! Ho segnalato allo staff!
Vantaggi persistente
Testato su animali

"DOLCE, DOLCE, LOVE"

LOVE CHLOÉ

PREMESSA

Oggi giornata faticosa , è dopo una giornata così, indovinate cosa fa Azzurra va in profumeria, a fare acquisti, naturalmente stavolta non per me, ma per comprare pensierini di Natale!!!
Nel frattempo approfitto per guardare i profumi nuovi, e mi accorgo che mi era sfuggito qualcosa .
Non è possibile io, un attenta osservatrice come me , che appena vede una novità la deve sentire , provare no!!! No!!! cosa accade a questa donna !!!! Incuriosita chiedo all’addetta alle vendita se era un profumo nuovo.
Delusione non è nuovo ma vecchio di un anno, creato nel 2010 da Chloè , un eterna sognatrice, che ha creato la fragranza dedicandolo a tutte le donne innamorate della vita è dell’amore .Forse un po’ come una certa persona che
conosco.

DESCRIZIONE

Una fragranza Floreale Boisè muschiata , dalle note inebrianti , al primo spruzzo una leggera sfumatura di fiore di pesca che non viene descritto tra le note, forse è il segreto , da LOve gelosamente nascosto. Dolce e zuccheroso sboccia ; il fiore d’arancio adornati di pepe rosa , tra note seducenti dei fiori di lillà che si liberano in esplosione di sensazioni ammalianti. Il lillà ritorna anche nel cuore mixato con le note di glicine, e giacinto , un fiore che adoro per la sua dolce persistenza. Infine nel fondo all’iris si aggiunge una fusione di talco e muschio, e polvere di riso:
NOTE DI TESTA

FIORI D’ARANCIO, PEPE ROSA

NOTE DI CUORE

LILLÀ, GIACINTO, GLICINA ELITROPINA ,NOTE DI BOSCO

NOTE DI FONDO

POLVERE DI RISO, TALCO, IRIS E MUSCHIO

IL FLACONE

Il profumo è racchiuso in una confezione color sabbia, Aprendo la confezione troviamo un sobrio ed elegante flacone rettangolare dalle forme arrotondate , il suo fondo dorato con l’incisione del marchio Love Chloè , e un tappo dorato con una catenina al collo che protegge la sua fragranza preziosa.di colore rosa aranciato.
La gamma dei prodotti Chloè comprende:
• Eau de parfum da 30 , 50 e 70 ml
• Latte corpo 200 ml
• Gel doccia 200 ml

Il prezzo della confezione da 50 ml è di euro 85,50 ( un po’ troppo esagerato Cara Chloè!!!!)

CONCLUSIONE

Cosa dire di questo profumo, pensò di aver detto tutto nella mia opinione, come avete ben capito lo adoro è inebriante , meraviglioso . è Sono sincera lo comprerei!!!. Ma in questi giorni preferisco non pensare a me, ma dedicare ad altri , riferendomi ai miei cari un pensiero piccolino ma prezioso per ognuno di loro.
È credetemi loro sanno da sempre il pensierino che dono , non è il gesto del regalo materiale , ma quello che esprime dentro il mio cuore. L’Amore che provo per tutti i miei cari. Amori miei tesori per sempre
Grazie per la lettura è scusate se vi ho annoiato con la mia sdolcinata opinione ma sincera!!

Azzurra!!!

• thera pubblicata 23/09/2017
    E' sempre bello leggere le tue opinioni, spontanee e vere !! ECCELLENTE !!! Grazie
  • miagolio77 pubblicata 30/09/2015
    potrebbe piacermi!
  • Ilmondoinungiardino pubblicata 19/02/2014
    Sembra molto buono!!

Offerte "Chloé - Love, Chloé Eau de Parfum"

Informazioni sul prodotto : Chloé - Love, Chloé Eau de Parfum

Profumo: Donna