Chloé LOVE, CHLOE edp vapo 30 ml

Chloé LOVE, CHLOE edp vapo 30 ml

29379 - Come rappresentare al meglio una fragranza che debba far sentire ogni ...

€ 36,57 notediprofumo.it 1 Valutazione

Costi di sped.: n.​d.

notediprofumo.​it

LOVE, CHLOE Eau de parfum vapo 30 ml

LOVE, CHLOE Eau de parfum vapo 30 ml

Acquista subito online Chloe LOVE, CHLOE Eau de parfum vapo 30 ml. Consegna in ...

€ 41,69 profumee.com 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 7,49

Disponibilità: 3-​5 Giorni

profumee.​com

Chloé Chloè love CHLOE' 30 ml edp Eau de Parfum Donna

Chloé Chloè love CHLOE' 30 ml edp Eau de Parfum .​.​.

Chloè Love è la nuova fragranza di Chloè e si ispira al romanticismo parigino ed ...

€ 44,12 echarme.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 4,90

echarme.​it

DOLCE, DOLCE, LOVE

5  15.12.2011

Vantaggi:
persistente

Svantaggi:
costoso

Profumazione

Persistenza

azzurra189

Su di me: ❤️ F & A (Zarin & azzurra)S*e*M*p*Re* ❤️

Iscritto da:20.10.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 36 utenti Ciao

LOVE CHLOÉ

PREMESSA

Oggi giornata faticosa , è dopo una giornata così, indovinate cosa fa Azzurra va in profumeria, a fare acquisti, naturalmente stavolta non per me, ma per comprare pensierini di Natale!!!
Nel frattempo approfitto per guardare i profumi nuovi, e mi accorgo che mi era sfuggito qualcosa .
Non è possibile io, un attenta osservatrice come me , che appena vede una novità la deve sentire , provare no!!! No!!! cosa accade a questa donna !!!! Incuriosita chiedo all’addetta alle vendita se era un profumo nuovo.
Delusione non è nuovo ma vecchio di un anno, creato nel 2010 da Chloè , un eterna sognatrice, che ha creato la fragranza dedicandolo a tutte le donne innamorate della vita è dell’amore .Forse un po’ come una certa persona che
conosco.

DESCRIZIONE

Una fragranza Floreale Boisè muschiata , dalle note inebrianti , al primo spruzzo una leggera sfumatura di fiore di pesca che non viene descritto tra le note, forse è il segreto , da LOve gelosamente nascosto. Dolce e zuccheroso sboccia ; il fiore d’arancio adornati di pepe rosa , tra note seducenti dei fiori di lillà che si liberano in esplosione di sensazioni ammalianti. Il lillà ritorna anche nel cuore mixato con le note di glicine, e giacinto , un fiore che adoro per la sua dolce persistenza. Infine nel fondo all’iris si aggiunge una fusione di talco e muschio, e polvere di riso:
NOTE DI TESTA

FIORI D’ARANCIO, PEPE ROSA

NOTE DI CUORE

LILLÀ, GIACINTO, GLICINA ELITROPINA ,NOTE DI BOSCO

NOTE DI FONDO

POLVERE DI RISO, TALCO, IRIS E MUSCHIO

IL FLACONE

Il profumo è racchiuso in una confezione color sabbia, Aprendo la confezione troviamo un sobrio ed elegante flacone rettangolare dalle forme arrotondate , il suo fondo dorato con l’incisione del marchio Love Chloè , e un tappo dorato con una catenina al collo che protegge la sua fragranza preziosa.di colore rosa aranciato.
La gamma dei prodotti Chloè comprende:
• Eau de parfum da 30 , 50 e 70 ml
• Latte corpo 200 ml
• Gel doccia 200 ml

Il prezzo della confezione da 50 ml è di euro 85,50 ( un po’ troppo esagerato Cara Chloè!!!!)

CONCLUSIONE

Cosa dire di questo profumo, pensò di aver detto tutto nella mia opinione, come avete ben capito lo adoro è inebriante , meraviglioso . è Sono sincera lo comprerei!!!. Ma in questi giorni preferisco non pensare a me, ma dedicare ad altri , riferendomi ai miei cari un pensiero piccolino ma prezioso per ognuno di loro.
È credetemi loro sanno da sempre il pensierino che dono , non è il gesto del regalo materiale , ma quello che esprime dentro il mio cuore. L’Amore che provo per tutti i miei cari. Amori miei tesori per sempre
Grazie per la lettura è scusate se vi ho annoiato con la mia sdolcinata opinione ma sincera!!

Azzurra!!!

Sembra molto buono!!

MIAONAO

MIAONAO

15.02.2013 14:26

grazie! é un'ottimo spunto per un regalo

Questa Opinione su Chloé - Love, Chloé Eau de Parfum è stata letta 1725 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. hermes481
  2. nefertiti270
  3. andato63
e ancora un altro iscritto

1. miagolio77
  2. Ilmondoinungiardino