Chloé - Love, Chloé Eau de Parfum

Chloé - Love, Chloé Eau de Parfum

Valutazione complessiva (26): Valutazione complessiva Chloé - Love, Chloé Eau de Parfum

Tutte le opinioni su Chloé - Love, Chloé Eau de Parfum

DOLCE, DOLCE, LOVE

5  16.12.2011

Vantaggi:
persistente

Svantaggi:
costoso

Profumazione

Persistenza

azzurra189

Su di me: ♥ F & A (Zarin & azzurra)♥S*e*M*p*R*e. ♥ Grazie a tutti....Grazie Staff

Iscritto da:20.10.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 35 utenti Ciao

LOVE CHLOÉ

PREMESSA

Oggi giornata faticosa , è dopo una giornata così, indovinate cosa fa Azzurra va in profumeria, a fare acquisti, naturalmente stavolta non per me, ma per comprare pensierini di Natale!!!
Nel frattempo approfitto per guardare i profumi nuovi, e mi accorgo che mi era sfuggito qualcosa .
Non è possibile io, un attenta osservatrice come me , che appena vede una novità la deve sentire , provare no!!! No!!! cosa accade a questa donna !!!! Incuriosita chiedo all’addetta alle vendita se era un profumo nuovo.
Delusione non è nuovo ma vecchio di un anno, creato nel 2010 da Chloè , un eterna sognatrice, che ha creato la fragranza dedicandolo a tutte le donne innamorate della vita è dell’amore .Forse un po’ come una certa persona che
conosco.

DESCRIZIONE

Una fragranza Floreale Boisè muschiata , dalle note inebrianti , al primo spruzzo una leggera sfumatura di fiore di pesca che non viene descritto tra le note, forse è il segreto , da LOve gelosamente nascosto. Dolce e zuccheroso sboccia ; il fiore d’arancio adornati di pepe rosa , tra note seducenti dei fiori di lillà che si liberano in esplosione di sensazioni ammalianti. Il lillà ritorna anche nel cuore mixato con le note di glicine, e giacinto , un fiore che adoro per la sua dolce persistenza. Infine nel fondo all’iris si aggiunge una fusione di talco e muschio, e polvere di riso:
NOTE DI TESTA

FIORI D’ARANCIO, PEPE ROSA

NOTE DI CUORE

LILLÀ, GIACINTO, GLICINA ELITROPINA ,NOTE DI BOSCO

NOTE DI FONDO

POLVERE DI RISO, TALCO, IRIS E MUSCHIO

IL FLACONE

Il profumo è racchiuso in una confezione color sabbia, Aprendo la confezione troviamo un sobrio ed elegante flacone rettangolare dalle forme arrotondate , il suo fondo dorato con l’incisione del marchio Love Chloè , e un tappo dorato con una catenina al collo che protegge la sua fragranza preziosa.di colore rosa aranciato.
La gamma dei prodotti Chloè comprende:
• Eau de parfum da 30 , 50 e 70 ml
• Latte corpo 200 ml
• Gel doccia 200 ml

Il prezzo della confezione da 50 ml è di euro 85,50 ( un po’ troppo esagerato Cara Chloè!!!!)

CONCLUSIONE

Cosa dire di questo profumo, pensò di aver detto tutto nella mia opinione, come avete ben capito lo adoro è inebriante , meraviglioso . è Sono sincera lo comprerei!!!. Ma in questi giorni preferisco non pensare a me, ma dedicare ad altri , riferendomi ai miei cari un pensiero piccolino ma prezioso per ognuno di loro.
È credetemi loro sanno da sempre il pensierino che dono , non è il gesto del regalo materiale , ma quello che esprime dentro il mio cuore. L’Amore che provo per tutti i miei cari. Amori miei tesori per sempre
Grazie per la lettura è scusate se vi ho annoiato con la mia sdolcinata opinione ma sincera!!

Azzurra!!!

Ilmondoinungiardino

Ilmondoinungiardino

19.02.2014 14:59

Sembra molto buono!!

MIAONAO

MIAONAO

15.02.2013 15:26

grazie! é un'ottimo spunto per un regalo

nicoal

nicoal

07.11.2012 23:44

Chloé LOVE CHLOE eau de parfum 30 ml

Chloé LOVE CHLOE eau de parfum 30 ml

Love, Chloé è una fragranza cipriata che avvolge la donna e la immerge ...

€ 43,60 eddaprofumi.it 1 Valutazione

Costi di sped.: n.​d.

eddaprofumi.​it

Chloè Love Eau de Parfum 30 ml Spray Donna

Chloè Love Eau de Parfum 30 ml Spray Donna

Eau de Parfum con il gusto per la raffinatezza in ogni dettaglio, a partire ...

€ 43,76 Beautyprive.it 112 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,00

Disponibilità: disponibile

Beautyprive.​it

CHLOÉ LOVE, CHLOÉ EdP Eau de Parfum 30 ml

CHLOÉ LOVE, CHLOÉ EdP Eau de Parfum 30 ml

Eau de Parfum con il gusto per la raffinatezza in ogni dettaglio, a partire ...

€ 47,19 levanitaonline.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 0,00

levanitaonline.​it

Questa Opinione su Chloé - Love, Chloé Eau de Parfum è stata letta 1339 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. hermes481
  2. nefertiti270
  3. andato63
e ancora un altro iscritto

1. Ilmondoinungiardino
  2. MIAONAO