Chlo - Love, Chlo Eau de Parfum

Chlo - Love, Chlo Eau de Parfum

Valutazione complessiva (26): Valutazione complessiva Chlo - Love, Chlo Eau de Parfum

Tutte le opinioni su Chlo - Love, Chlo Eau de Parfum

DOLCE, DOLCE, LOVE

5  15.12.2011

Vantaggi:
persistente

Svantaggi:
costoso

Profumazione

Persistenza

azzurra189

Su di me: ❤️ F & A (Zarin & azzurra)S*e*M*p*R*e ❤️

Iscritto da:20.10.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 35 utenti Ciao

LOVE CHLO

PREMESSA

Oggi giornata faticosa , dopo una giornata cos, indovinate cosa fa Azzurra va in profumeria, a fare acquisti, naturalmente stavolta non per me, ma per comprare pensierini di Natale!!!
Nel frattempo approfitto per guardare i profumi nuovi, e mi accorgo che mi era sfuggito qualcosa .
Non possibile io, un attenta osservatrice come me , che appena vede una novit la deve sentire , provare no!!! No!!! cosa accade a questa donna !!!! Incuriosita chiedo alladdetta alle vendita se era un profumo nuovo.
Delusione non nuovo ma vecchio di un anno, creato nel 2010 da Chlo , un eterna sognatrice, che ha creato la fragranza dedicandolo a tutte le donne innamorate della vita dellamore .Forse un po come una certa persona che
conosco.

DESCRIZIONE

Una fragranza Floreale Bois muschiata , dalle note inebrianti , al primo spruzzo una leggera sfumatura di fiore di pesca che non viene descritto tra le note, forse il segreto , da LOve gelosamente nascosto. Dolce e zuccheroso sboccia ; il fiore darancio adornati di pepe rosa , tra note seducenti dei fiori di lill che si liberano in esplosione di sensazioni ammalianti. Il lill ritorna anche nel cuore mixato con le note di glicine, e giacinto , un fiore che adoro per la sua dolce persistenza. Infine nel fondo alliris si aggiunge una fusione di talco e muschio, e polvere di riso:
NOTE DI TESTA

FIORI DARANCIO, PEPE ROSA

NOTE DI CUORE

LILL, GIACINTO, GLICINA ELITROPINA ,NOTE DI BOSCO

NOTE DI FONDO

POLVERE DI RISO, TALCO, IRIS E MUSCHIO

IL FLACONE

Il profumo racchiuso in una confezione color sabbia, Aprendo la confezione troviamo un sobrio ed elegante flacone rettangolare dalle forme arrotondate , il suo fondo dorato con lincisione del marchio Love Chlo , e un tappo dorato con una catenina al collo che protegge la sua fragranza preziosa.di colore rosa aranciato.
La gamma dei prodotti Chlo comprende:
Eau de parfum da 30 , 50 e 70 ml
Latte corpo 200 ml
Gel doccia 200 ml

Il prezzo della confezione da 50 ml di euro 85,50 ( un po troppo esagerato Cara Chlo!!!!)

CONCLUSIONE

Cosa dire di questo profumo, pens di aver detto tutto nella mia opinione, come avete ben capito lo adoro inebriante , meraviglioso . Sono sincera lo comprerei!!!. Ma in questi giorni preferisco non pensare a me, ma dedicare ad altri , riferendomi ai miei cari un pensiero piccolino ma prezioso per ognuno di loro.
credetemi loro sanno da sempre il pensierino che dono , non il gesto del regalo materiale , ma quello che esprime dentro il mio cuore. LAmore che provo per tutti i miei cari. Amori miei tesori per sempre
Grazie per la lettura scusate se vi ho annoiato con la mia sdolcinata opinione ma sincera!!

Azzurra!!!

Ilmondoinungiardino

Ilmondoinungiardino

19.02.2014 13:59

Sembra molto buono!!

MIAONAO

MIAONAO

15.02.2013 14:26

grazie! un'ottimo spunto per un regalo

nicoal

nicoal

07.11.2012 22:44

Chlo Love Eau de Parfum 30 ml Spray Donna

Chlo Love Eau de Parfum 30 ml Spray Donna

Eau de Parfum con il gusto per la raffinatezza in ogni dettaglio, a partire ...

€ 45,91 Beautyprive.it 135 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,00

Disponibilità: disponibile

Beautyprive.​it

LOVE Chlo eau de parfum 50 ml

LOVE Chlo eau de parfum 50 ml

Una miscela molto interessante che va ad unire l'aromatico eliotropio alla ...

€ 56,00 eddaprofumi.it 1 Valutazione

€ 60,16 beautytag.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 0,00

Disponibilità: Disponibilit immediata

beautytag.​it

Questa Opinione su Chlo - Love, Chlo Eau de Parfum è stata letta 1425 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. hermes481
  2. nefertiti270
  3. andato63
e ancora un altro iscritto

1. Ilmondoinungiardino
  2. MIAONAO