DIOR Homme Dermo System Emulsion Hydratante Réparatrice 50 ml Emulsione Idratante Riparatrice Viso Uomo

DIOR Homme Dermo System Emulsion Hydratante Réparatrice 50 ml Emulsione .​.​.

Il Centre d'Innovation Dior presenta il primo trattamento dermatologico che ...

€ 43,08 Beautyprive.it 160 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,00

Disponibilità: disponibile

Beautyprive.​it

DIOR HOMME DERMO SYSTEM anti-fatigue sérum yeux lissant 15 ml

DIOR HOMME DERMO SYSTEM anti-​fatigue​ sérum yeux lissant 15 .​.​.

27270 - Il Siero occhi Dior Homme Dermo System regala immediatamente luminosità ...

€ 45,61 notediprofumo.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 9,99

Ebay

Profumo elegante.

5  06.07.2011

Vantaggi:
Elegante .

Svantaggi:
Nessuno .

Profumazione

Persistenza

hellas88

Su di me: Diventare quello che si è e fare ciò che si deve.

Iscritto da:12.02.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 18 utenti Ciao

Ho un metodo personale per classificare i profumi. Poichè, tutto sommato, anche i profumi si indossano, utilizzo gli stessi criteri usati per giudicare un capo d'abbigliamento: elegante, casual, vistoso, ecc...
Naturalmente si tratta di una valutazione iper-soggettiva, anche perchè il medesimo profumo, proprio come un abito, dà un effetto diverso a seconda della persona che lo indossa.
Fatte queste premesse, posso dire che l'eau de toilette Dior Homme rientra nella categoria dei profumi eleganti. E' persistente ma non aggressivo, ha una spiccata personalità maschile ma non è vistoso.
Il sapiente dosaggio degli ingredienti principali (vétiver, iris, lavanda e note legnose) lo rende al contempo dolce e fresco, adatto tanto alla stagione invernale quanto a quella estiva.
All'acquisto, la boccetta è contenuta in una bella scatola color argento con al centro un riquadro nero che contiene la scritta DIOR HOMME.
All'interno del vetro il profumo si presenta con un bel colore ambrato. Sembra di osservare un cognac adeguatamente invecchiato!
Lo spray è molto comodo e consente di utilizzare la giusta dose di profumo.
Il prezzo (l'ultima volta ho pagato 65 Euro la confezione da 100 ml) è adeguato alla qualità.
Un'ultima (ma non per importanza) segnalazione: ho constatato che questo profumo è piuttosto apprezzato dalle gentili signore.

Condividi questa opinione su

syryah

syryah

17.08.2011 20:17

Adoro i profumi. Cmq lo proverò e magari lo regalo al mio ragazzo :-)

libera2010

libera2010

12.08.2011 09:53

mai sentito

irina89

irina89

15.07.2011 17:44

molto pubblicizzato

Questa Opinione su Christian Dior - Dior Homme Eau de Toilette Spray è stata letta 782 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. libera2010
  2. irina89