Christian Dior - Dior Homme Eau de Toilette Spray

Christian Dior - Dior Homme Eau de Toilette Spray

Profumo: Uomo

Opinione su "Christian Dior - Dior Homme Eau de Toilette Spray"

pubblicata 06/07/2011 | hellas88
Iscritto da : 11/02/2010
Una cosa sola conta: diventare quello che si è e fare ciò che si deve.
Vantaggi Elegante.
Svantaggi Nessuno.
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"Profumo elegante."

Ho un metodo personale per classificare i profumi. Poichè, tutto sommato, anche i profumi si indossano, utilizzo gli stessi criteri usati per giudicare un capo d'abbigliamento: elegante, casual, vistoso, ecc...
Naturalmente si tratta di una valutazione iper-soggettiva, anche perchè il medesimo profumo, proprio come un abito, dà un effetto diverso a seconda della persona che lo indossa.
Fatte queste premesse, posso dire che l'eau de toilette Dior Homme rientra nella categoria dei profumi eleganti. E' persistente ma non aggressivo, ha una spiccata personalità maschile ma non è vistoso.
Il sapiente dosaggio degli ingredienti principali (vétiver, iris, lavanda e note legnose) lo rende al contempo dolce e fresco, adatto tanto alla stagione invernale quanto a quella estiva.
All'acquisto, la boccetta è contenuta in una bella scatola color argento con al centro un riquadro nero che contiene la scritta DIOR HOMME.
All'interno del vetro il profumo si presenta con un bel colore ambrato. Sembra di osservare un cognac adeguatamente invecchiato!
Lo spray è molto comodo e consente di utilizzare la giusta dose di profumo.
Il prezzo (l'ultima volta ho pagato 65 Euro la confezione da 100 ml) è adeguato alla qualità.
Un'ultima (ma non per importanza) segnalazione: ho constatato che questo profumo è piuttosto apprezzato dalle gentili signore.

• syryah pubblicata 17/08/2011
    Adoro i profumi. Cmq lo proverò e magari lo regalo al mio ragazzo :-)
  • libera2010 pubblicata 12/08/2011
    mai sentito
  • irina89 pubblicata 15/07/2011
    molto pubblicizzato

Offerte "Christian Dior - Dior Homme Eau de Toilette Spray"

Informazioni sul prodotto : Christian Dior - Dior Homme Eau de Toilette Spray

Profumo: Uomo