Christian Dior Diorskin AirFlash 202 Cameo

Christian Dior Diorskin AirFlash 202 Cameo

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Christian Dior Diorskin AirFlash 202 Cameo

Tutte le opinioni su Christian Dior Diorskin AirFlash 202 Cameo

Fantastico...

5  22.04.2008

Vantaggi:
Pratico, fresco e di qualità !

Svantaggi:
Il prezzo .  .  Dior !

Tenuta

giadinaus88

Iscritto da:22.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Il prodotto si presenta in una bomboletta spray color beige, innovativa e assai pratica e comoda.

Il fondotinta si può usare in due modi: spruzzarne un pò sul palmo della mano e quindi massagiarlo sul tutto il viso, oppure nebulizzare direttamente sul viso. Non sporca perchè il raggio spray è comunque minimo e si distibuisce uniformente lo stesso basta farci un pò l'abitudine!
Il fondotinta è molto fresco e dalla texture molto leggera e morbida.. sembrerà quasi di usare una crema idratante!
La copertura non è molto elevata, poi dipende da quanto prodotto si utilizza e da come lo avete distribuito!
Il profumo è eccezzionale, e non irrita in nessun modo, nemmeno le pelli più sensibili!
Si può usare in qualsiasi stagione, anche se io personalmente preferisco usarlo d'estate data la sua freschezza.

Il prezzo si aggira sui 35 € (39 se vi recate in una profumeria Sephora)
e la bomboletta contiene 70 ml di prodotto ( vi dura poco più di un mese se lo usate mattina e sera).

La bomboletta pesa pochissimo e quindi è ottima da tenere in borsetta, sempre con sè!

In definitiva lo trovo un ottimo prodotto, pratico e di qualità. Naturalmente Dior!

melindamn

melindamn

22.04.2008 19:27

mi attrae molto questo prodotto...

RosaMundi

RosaMundi

22.04.2008 17:54

beh l'idea del fondotinta spray non mi entusiasma moltissimo ma chi lo sa..magari potrei provarlo..

amaltea13

amaltea13

22.04.2008 17:15

non ho mai provato questo fonditinta...interessante. ciao

Questa Opinione su Christian Dior Diorskin AirFlash 202 Cameo è stata letta 349 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 4lone
  2. melindamn