Christian Dior Diorskin AirFlash 202 Cameo

Christian Dior Diorskin AirFlash 202 Cameo

Fondotinta

Opinione su "Christian Dior Diorskin AirFlash 202 Cameo"

pubblicata 22/04/2008 | giadinaus88
Iscritto da : 21/04/2008
Vantaggi Pratico, fresco e di qualità!
Svantaggi Il prezzo.. Dior!

"Fantastico..."

Il prodotto si presenta in una bomboletta spray color beige, innovativa e assai pratica e comoda.

Il fondotinta si può usare in due modi: spruzzarne un pò sul palmo della mano e quindi massagiarlo sul tutto il viso, oppure nebulizzare direttamente sul viso. Non sporca perchè il raggio spray è comunque minimo e si distibuisce uniformente lo stesso basta farci un pò l'abitudine!
Il fondotinta è molto fresco e dalla texture molto leggera e morbida.. sembrerà quasi di usare una crema idratante!
La copertura non è molto elevata, poi dipende da quanto prodotto si utilizza e da come lo avete distribuito!
Il profumo è eccezzionale, e non irrita in nessun modo, nemmeno le pelli più sensibili!
Si può usare in qualsiasi stagione, anche se io personalmente preferisco usarlo d'estate data la sua freschezza.

Il prezzo si aggira sui 35 € (39 se vi recate in una profumeria Sephora)
e la bomboletta contiene 70 ml di prodotto ( vi dura poco più di un mese se lo usate mattina e sera).

La bomboletta pesa pochissimo e quindi è ottima da tenere in borsetta, sempre con sè!

In definitiva lo trovo un ottimo prodotto, pratico e di qualità. Naturalmente Dior!

• melindamn pubblicata 22/04/2008
    mi attrae molto questo prodotto...
  • RosaMundi pubblicata 22/04/2008
    beh l'idea del fondotinta spray non mi entusiasma moltissimo ma chi lo sa..magari potrei provarlo..
  • amaltea13 pubblicata 22/04/2008
    non ho mai provato questo fonditinta...interessante. ciao

Informazioni sul prodotto : Christian Dior Diorskin AirFlash 202 Cameo

Fondotinta