Christian Dior - Fahrenheit Absolute Eau de Toilette

Christian Dior - Fahrenheit Absolute Eau de Toilette

Profumo: Uomo

Opinione su "Christian Dior - Fahrenheit Absolute Eau de Toilette"

pubblicata 06/12/2011 | bijis
Iscritto da : 19/07/2011
Amo scrivere e recensire i prodotti, dando consigli a chi deve acquistare...leggo volentieri le vostre opinioni e spero che anche voi leggiate volentieri le mie!
Vantaggi buonissimo
Svantaggi forse il prezzo
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"Christian Dior- Fahrenheit Absolute: ottimo profumo!"

Fahrenheit Absolute è un profumo in commercio da molti anni, ma continua ad essere conosciuto e richiesto, per questa ragione a breve diventerà uno tra i 10 profumi più venduti al mondo! Io l'ho conosciuto da poco, dovevo fare un regalo a mio cognato e provando diversi profumi, sono rimasta affascinata nel sentire la fragranza di Fahrenheit Absolute ed è stato amore a prima annusata!eheheh

Dior Fahrenheit è un profumo che seduce, non è troppo persistente e dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza, una fragranza con cui non si passa inosservati!

Il profumo è composto da un accordo fiorito molto originale impregnato di foglie di violetta. Le note di testa, le prime che si sentono ma anche le prime a svanire, sono di bergamotto e bergamotto, mentre il cuore del profumo è composto da foglie di violetta, garofano e noce moscata. Il fondo, le note più persistenti, sono di Vetiver, Cuoio e Patchouli.

La confezione è molto attraente, composta dal rosso e dall'oro, colori magici che simboleggiano le stabilità, la maturità e la dimensione spirituale dell'uomo che indossa questo profumo.

Dior Fahrenheit è un eau de toilette che piace davvero a tutti e una volta provato non se ne può più fare a meno, infatti mio cognato lo acquista periodicamente per non rimanere mai senza!

Ho inserito questa opinione anche su dooyoo

Conclusione: provalo e non potrai più farne a meno!

• Lila0084 pubblicata 06/12/2011
    ok!

Offerte "Christian Dior - Fahrenheit Absolute Eau de Toilette"

Informazioni sul prodotto : Christian Dior - Fahrenheit Absolute Eau de Toilette

Profumo: Uomo

Marca: Dior