Christian Dior - Fahrenheit Absolute Eau de Toilette

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva Christian Dior - Fahrenheit Absolute Eau de Toilette

Tutte le opinioni su Christian Dior - Fahrenheit Absolute Eau de Toilette

Christian Dior- Fahrenheit Absolute: ottimo profumo!

5  06.12.2011

Vantaggi:
buonissimo

Svantaggi:
forse il prezzo

Profumazione

Persistenza

bijis

Iscritto da:19.07.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Fahrenheit Absolute è un profumo in commercio da molti anni, ma continua ad essere conosciuto e richiesto, per questa ragione a breve diventerà uno tra i 10 profumi più venduti al mondo! Io l'ho conosciuto da poco, dovevo fare un regalo a mio cognato e provando diversi profumi, sono rimasta affascinata nel sentire la fragranza di Fahrenheit Absolute ed è stato amore a prima annusata!eheheh

Dior Fahrenheit è un profumo che seduce, non è troppo persistente e dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza, una fragranza con cui non si passa inosservati!

Il profumo è composto da un accordo fiorito molto originale impregnato di foglie di violetta. Le note di testa, le prime che si sentono ma anche le prime a svanire, sono di bergamotto e bergamotto, mentre il cuore del profumo è composto da foglie di violetta, garofano e noce moscata. Il fondo, le note più persistenti, sono di Vetiver, Cuoio e Patchouli.

La confezione è molto attraente, composta dal rosso e dall'oro, colori magici che simboleggiano le stabilità, la maturità e la dimensione spirituale dell'uomo che indossa questo profumo.

Dior Fahrenheit è un eau de toilette che piace davvero a tutti e una volta provato non se ne può più fare a meno, infatti mio cognato lo acquista periodicamente per non rimanere mai senza!

Ho inserito questa opinione anche su dooyoo

Conclusione: provalo e non potrai più farne a meno!

Lila0084

Lila0084

06.12.2011 18:13

ok!

Questa Opinione su Christian Dior - Fahrenheit Absolute Eau de Toilette è stata letta 414 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Lila0084
  2. giovix71