Christian Dior - Fahrenheit Eau de Toilette Spray

Christian Dior - Fahrenheit Eau de Toilette Spray

Valutazione complessiva (86): Valutazione complessiva Christian Dior - Fahrenheit Eau de Toilette Spray

Tutte le opinioni su Christian Dior - Fahrenheit Eau de Toilette Spray

Pregiatissima essenza

5  05.06.2006

Vantaggi:
DI CLASSE,GRANDE PRODOTTO,DURATA

Svantaggi:
COSTO

Profumazione

Persistenza

fraxinus

Su di me: 2annii di superbalokko!!!parla,colora,co rre,impara tutto e canta:ama gli aeheii,il mahhhe e i bubb...

Iscritto da:06.09.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 25 utenti Ciao

In materia di profumi sono diventato una narice molto fine;mi piace cambiare essenza ma rimanendo sempre nell'ambito di profumi di grandissima qualità,classe,charme,efficacia e durata.
Anche a costi a volte molto molto esosi.
Dopo aver utilizzato con grande piacere la fragranza Kenzo sono decisamente passato a utilizzare i prodotti della casa Christian Dior;
per la loro grandissima qualità e per una fragranza che amo moltissimo;
di grande classe, effetto,morbidezza, charme;appena il vaporizzatore emana lo spruzzo qualcosa di magico mi inebria le narici.
Ho usato Higher Energy per un 6 mesi ma poi sono tornato al mio primo amore del settore:l'inimitabile e inattaccabile(come classe e qualità)Fahrenheit;
lo amo da molti anni e solo la mia voglia di cambiare e sperimentare tante essenze mi ha portato lontano da lui;
ma resta indiscutibilmente il migliore;
certo 51 euro per 100ml(confezione grande ma che alla fine conviene sempre invece di prendere la media a 34 euro)non sono uno scherzo;
ma li vale tutti alla grandissima;
tutte le donne con questa essenza cambiano già espressione e LEI quando sente il Fahrenheit sul mio collo ne resta sempre affascinata in modo evidentissimo(anche per il mio personale fascino certo..............................................);
non e' troppo pesante,ne' invadente ma ha quel tocco di raffinatezza,eleganza,nobiltà, unico,leggero e resistente(per un tre ore);
a me mette sempre buonumore e regala attimi di puro piacere olfattivo;
mi e' sempre piaciuto moltissimo e anche mio padre ormai usa solo questo.
La confezione e' molto regale e anche il contenitore in vetro è molto elegante,distinto e efficace nel non perdere una goccia della preziosissima essenza che si trova in tutte le grandi profumerie di livello;

xazi

xazi

22.12.2006 22:15

COmplimenti, dopo tante opinioni concernenti i profumi che ho letto stasera, la tua è l'unica che va oltre le 12 righe, è la più approfondita da me esaminata fino ad ora! Mi ispira molto questo profumo, da come ne parlate tutti magnificamente deve essere davvero incantevole.

volosoloconte

volosoloconte

14.06.2006 08:47

Mi sà che lo comprerò per mio marito, anche se spero non sia troppo dolce, altrimenti la solita scusa "amore perdonami staserà ho mal di testa" potrebbe diventare realtà ed all'ora addio il suo fascino !!!!

cometska

cometska

10.06.2006 23:04

la dior è decisamente un classico per i profumi...

DIOR FAHRENHEIT dopo barba 50 ml

DIOR FAHRENHEIT dopo barba 50 ml

Questa rinfrescante lozione dopobarba lascia la pelle fresca, particolarmente ...

€ 33,53 buybeauty.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 2,90

Profumino.​it

DIOR Fahrenheit Dopo Barba (70.0 ml) - Uomo

DIOR Fahrenheit Dopo Barba ​(70.​0 ml)​ -​ Uomo

Questa innovativa emulsione in crema senza alcol idrata e lenisce la pelle. Il ...

€ 38,95 Douglas.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: 0.​00 EUR

Douglas.​it

Questa Opinione su Christian Dior - Fahrenheit Eau de Toilette Spray è stata letta 1945 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Tado

1. Franz13