Christian Dior - Fahrenheit Eau de Toilette Spray

Christian Dior - Fahrenheit Eau de Toilette Spray

Profumo: Uomo

Opinione su "Christian Dior - Fahrenheit Eau de Toilette Spray"

pubblicata 05/06/2006 | fraxinus
Iscritto da : 06/09/2000
quasi 4anni di ale...ciao quasi dimenticato...forse torno,forse
Vantaggi DI CLASSE,GRANDE PRODOTTO,DURATA
Svantaggi COSTO

"Pregiatissima essenza"

In materia di profumi sono diventato una narice molto fine;mi piace cambiare essenza ma rimanendo sempre nell'ambito di profumi di grandissima qualità,classe,charme,efficacia e durata.
Anche a costi a volte molto molto esosi.
Dopo aver utilizzato con grande piacere la fragranza Kenzo sono decisamente passato a utilizzare i prodotti della casa Christian Dior;
per la loro grandissima qualità e per una fragranza che amo moltissimo;
di grande classe, effetto,morbidezza, charme;appena il vaporizzatore emana lo spruzzo qualcosa di magico mi inebria le narici.
Ho usato Higher Energy per un 6 mesi ma poi sono tornato al mio primo amore del settore:l'inimitabile e inattaccabile(come classe e qualità)Fahrenheit;
lo amo da molti anni e solo la mia voglia di cambiare e sperimentare tante essenze mi ha portato lontano da lui;
ma resta indiscutibilmente il migliore;
certo 51 euro per 100ml(confezione grande ma che alla fine conviene sempre invece di prendere la media a 34 euro)non sono uno scherzo;
ma li vale tutti alla grandissima;
tutte le donne con questa essenza cambiano già espressione e LEI quando sente il Fahrenheit sul mio collo ne resta sempre affascinata in modo evidentissimo(anche per il mio personale fascino certo..............................................);
non e' troppo pesante,ne' invadente ma ha quel tocco di raffinatezza,eleganza,nobiltà, unico,leggero e resistente(per un tre ore);
a me mette sempre buonumore e regala attimi di puro piacere olfattivo;
mi e' sempre piaciuto moltissimo e anche mio padre ormai usa solo questo.
La confezione e' molto regale e anche il contenitore in vetro è molto elegante,distinto e efficace nel non perdere una goccia della preziosissima essenza che si trova in tutte le grandi profumerie di livello;

• xazi pubblicata 22/12/2006
    COmplimenti, dopo tante opinioni concernenti i profumi che ho letto stasera, la tua è l'unica che va oltre le 12 righe, è la più approfondita da me esaminata fino ad ora! Mi ispira molto questo profumo, da come ne parlate tutti magnificamente deve essere davvero incantevole.
  • volosoloconte pubblicata 14/06/2006
    Mi sà che lo comprerò per mio marito, anche se spero non sia troppo dolce, altrimenti la solita scusa "amore perdonami staserà ho mal di testa" potrebbe diventare realtà ed all'ora addio il suo fascino !!!!
  • cometska pubblicata 10/06/2006
    la dior è decisamente un classico per i profumi...

Offerte "Christian Dior - Fahrenheit Eau de Toilette Spray"

Informazioni sul prodotto : Christian Dior - Fahrenheit Eau de Toilette Spray

Profumo: Uomo