Christian Dior - Hypnotic Poison Eau de Toilette Spray

Christian Dior - Hypnotic Poison Eau de Toilette Spray

Profumo: Donna

Opinione su "Christian Dior - Hypnotic Poison Eau de Toilette Spray"

pubblicata 14/04/2010 | MariaStella83
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"Ottimo+++++++"

Ragazze il profumo hypnotic poison è veramente un profumo stupendo. Lo uso ogni volta per uscire con le mie amiche e anche al mio ragazzo piace tantissimo tanto che una volta mi ha detto che se fosse nato femmina si sarebbe messo questo profumo :-) ah ah ah. Inoltre è un profumo che dura per ore e lascia una scia dietro di te. L'unico inconveniente è il suo prezzo. La confezione da 100 ml costa sui 94 euro in negozio ma tuttavia ho visto che acquistandolo da internet si riesce a risparmiare un bel po di soldini. Mi sento di congigliare questo profumo a tutte.
Vi posto qui un link do ve potete trovare il profumo hypnotic poison da 100 ml a prezzo superconveniente. Spero in qualche modo di esservi stata utile con i miei consigli. Un saluto a tutte

• supercocco78 pubblicata 14/04/2010
    benvenuta in ciao
  • lambrusca pubblicata 14/04/2010
    è buono, ma non lo indosserei mai
  • sand87 pubblicata 14/04/2010
    si hai perfettamente ragione è meraviglioso questo profumo

Offerte "Christian Dior - Hypnotic Poison Eau de Toilette Spray"

Informazioni sul prodotto : Christian Dior - Hypnotic Poison Eau de Toilette Spray

Profumo: Donna

Tipo: Eau de Toilette