Chronotech Reloaded Solo Tempo CT.7988LS

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Chronotech Reloaded Solo Tempo CT.7988LS

Tutte le opinioni su Chronotech Reloaded Solo Tempo CT.7988LS

Trendy con un orologio? Si può!

5  04.06.2010

Vantaggi:
Ottimo orologio, visuale dell'ora perfetta

Svantaggi:
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -

Rapporto Qualità / Prezzo

diavoletta85

Iscritto da:11.11.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 13 utenti Ciao

Girovagavo tra le vetrinette di uno dei miei negozi di gioielli e di orologi preferito, alla ricerca di un orologio, perchè da tempo mi ero promesso di prendermene uno che fosse bello, alla moda, con i numeri grandi e la lancetta per i secondi per calcolare le frequenze cardiache dei miei pazienti! Ed inoltre volevo un orologio che fosse sportivo ed elegante allo stesso tempo.

L'occhio mi è caduto sulla vetrinetta della Chronotech, che presentava i nuovi modelli della collezione Reloaded: tanti colori, uno più bello dell'altro, ma uno in particolare mi ha proprio colpita! Cinturino viola in pelle a macchiette, motivo "a coccodrillo", quadrante bianco argenteo con i numeri grandi e viola che riprendono il cinturino.
Cassa in acciaio impreziosita da swarovski bianchi, che illuminano l'orologio in ogni sua angolazione. Vetro prismato, minerale, antigraffio, lavorato all'interno così che all'esterno risulta una forma dolcemente arrotondata; tre lancette e datario in basso sopra il numero 6.

Una meraviglia! Dovevo assolutamente averlo, ma le mie finanze erano un po' scarsette, quindi non restava che fare un po' di pena al mio ragazzo. E così ho detto al mio ragazzo che c'era un orologio che mi piaceva da morire, e lui mi ha risposto che visto che ho i gusti davvero difficili ed è gia un miracolo che mi piacesse un orologio, ci avrebbe fatto un pensierino.

Il giorno dopo, tornando a casa dal lavoro, ho trovato un pacchettino della gioielleria, apro e trovo un pacchettino della chronotech, apro e trovo il mio orologio preferito. Dire che ero felice e che ho riempito il mio ragazzo di bacetti è dire poco ^_^

Il prezzo dell'orologio di listino è 99 euro, il mio ragazzo lo ha pagato 95 con lo sconto della commessa che ci sonosce ^_^

La serie chronotech Reloaded presenta diversi modelli e diversi colori, per ogni gusto; per vederli potete andare sul sito della chronotech. Io mi sono proprio subito innamorata di quel modello e quel colore, perchè c'era anche quello con le stesse identiche caratteristiche del mio ma il quadrante era viola, ma appunto mi sembrava troppo tutto viola. Invece quello che ho scelto io con quello splendido quadrante bianco/argento che spezza è una meraviglia!

opera2007

opera2007

05.06.2010 19:38

Bene, meno male che hai un ragazzo generoso!

PEPO12

princess8787

04.06.2010 15:59

dev'essere davvero bello!

€ 37,00 amazon.it marketplace orologi 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace orologi

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Chronotech Reloaded Solo Tempo CT.7988LS è stata letta 751 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. opera2007
  2. PEPO12
  3. princess8787

Chronotech Revolution Chrono Uomo Chronotech Revolution Chrono Uomo
Orologio Classico - Analogico - Uomo
Chronotech Revolution Extreme Solo Tempo CT.7994M Chronotech Revolution Extreme Solo Tempo CT.7994M
Chronotech Revolution Solo Tempo Uomo Chronotech Revolution Solo Tempo Uomo
Orologio Classico - Analogico - Uomo
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a Chronotech Reloaded Solo Tempo CT.7988LS