Chronotech Reloaded Solo Tempo CT.7988LS

Chronotech Reloaded Solo Tempo CT.7988LS

Orologio Classico - Analogico - Donna

Opinione su "Chronotech Reloaded Solo Tempo CT.7988LS"

pubblicata 04/06/2010 | diavoletta85
Iscritto da : 11/11/2001
Vantaggi Ottimo orologio, visuale dell'ora perfetta
Svantaggi ------------------------------

"Trendy con un orologio? Si può!"

Girovagavo tra le vetrinette di uno dei miei negozi di gioielli e di orologi preferito, alla ricerca di un orologio, perchè da tempo mi ero promesso di prendermene uno che fosse bello, alla moda, con i numeri grandi e la lancetta per i secondi per calcolare le frequenze cardiache dei miei pazienti! Ed inoltre volevo un orologio che fosse sportivo ed elegante allo stesso tempo.

L'occhio mi è caduto sulla vetrinetta della Chronotech, che presentava i nuovi modelli della collezione Reloaded: tanti colori, uno più bello dell'altro, ma uno in particolare mi ha proprio colpita! Cinturino viola in pelle a macchiette, motivo "a coccodrillo", quadrante bianco argenteo con i numeri grandi e viola che riprendono il cinturino.
Cassa in acciaio impreziosita da swarovski bianchi, che illuminano l'orologio in ogni sua angolazione. Vetro prismato, minerale, antigraffio, lavorato all'interno così che all'esterno risulta una forma dolcemente arrotondata; tre lancette e datario in basso sopra il numero 6.

Una meraviglia! Dovevo assolutamente averlo, ma le mie finanze erano un po' scarsette, quindi non restava che fare un po' di pena al mio ragazzo. E così ho detto al mio ragazzo che c'era un orologio che mi piaceva da morire, e lui mi ha risposto che visto che ho i gusti davvero difficili ed è gia un miracolo che mi piacesse un orologio, ci avrebbe fatto un pensierino.

Il giorno dopo, tornando a casa dal lavoro, ho trovato un pacchettino della gioielleria, apro e trovo un pacchettino della chronotech, apro e trovo il mio orologio preferito. Dire che ero felice e che ho riempito il mio ragazzo di bacetti è dire poco ^_^

Il prezzo dell'orologio di listino è 99 euro, il mio ragazzo lo ha pagato 95 con lo sconto della commessa che ci sonosce ^_^

La serie chronotech Reloaded presenta diversi modelli e diversi colori, per ogni gusto; per vederli potete andare sul sito della chronotech. Io mi sono proprio subito innamorata di quel modello e quel colore, perchè c'era anche quello con le stesse identiche caratteristiche del mio ma il quadrante era viola, ma appunto mi sembrava troppo tutto viola. Invece quello che ho scelto io con quello splendido quadrante bianco/argento che spezza è una meraviglia!

• opera2007 pubblicata 05/06/2010
    Bene, meno male che hai un ragazzo generoso!
  • PEPO12 pubblicata 05/06/2010
    ottima scelta ciao
  • princess8787 pubblicata 04/06/2010
    dev'essere davvero bello!

Informazioni sul prodotto : Chronotech Reloaded Solo Tempo CT.7988LS

Orologio Classico - Analogico - Donna

MPN: ct7988l, ct7988ls14, ct7988ls64, ct7988ls70, ct7988l, ct7988ls14, ct7988ls64, ct7988ls70, CT.7988LS, CT.7988LS/05, CT.7988LS/08

Tipo: Classico

Cinturino: in pelle