Gioia golosa internazionale

5  02.03.2005

Vantaggi:
Gustose caramelle a poco prezzo

Svantaggi:
Non saprei indncare

ekaterinab1973

Iscritto da:26.01.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 15 utenti Ciao

Non vorrei essere ripetetiva, ma penso che Chupa - chups è l'unico prodotto che si trova letteralmente nel tutto il mondo! Si può chiamare la caramella internazionale :) Erà pratticamente il primo dolce entrato in Russia nei tempi della Perestroika, ed ha conquiststo povero a quei tempi mercato russo, dal'ora e per sempre. Viaggia da lìuna generazione alìaltra, e non passa mai di moda... Impressionante!
Le caracteristiche principale di questa caramella, sono conosciuti da chiunque - dolce pallina sul bastoncino. Ingredienti sono semplici: lo zuchero,sciroppo di glucose, acido alimentare, estratto concentrato di frutta, i coloranti... Sembra poco appetitoso 'sto elenco :) Ma tutto insieme dà un gusto imbattibile ed indimenticabile!
Oltre che l'ultimamente Chupa - chups ha riempito il mercato con varietà da invidiare dei gusti diversi del prodotto. Esiste Chupa - chups al gusto di mela, ciglieggia, l'ananas, coca'cola (mitico!), limone, banana, pesca, fragola, vaniglia, cololato e così via... e così via... Insomma questa caramella è capace a soddisfare il gusto piu' pretenzioso. E quel'ultima?! Senza zucchero a gusti vari? Favolosa!!!! Fragola e vaniglia, pesca e vaniglia, limone e vaniglia! Non c'è timore del consumo dei grassi e zuccheri eccessivi. La mangi tranquilamente, godi del gusto, e non ti rimane niente, oltre piacere di buona caramella mangiata!! :)
Ed il prezzo pure lascia neint'altro che gioia: quelle regolari costano 30 cent. a pezzo, invece quelle senza zucchero - 70- 80 cent. a pezzo. Secondo me rapporto qaulità - prezzo piu' che equilibrato! Si le può permettere chiunque e sempre.
Altra cosa positiva - si comprano in qualsiese locale o negozio. Dov'è entri - eccoli qua :D
Ammm. Vado a mangiarmene una...

Condividi questa opinione su

Paolo_Gaz

Paolo_Gaz

11.05.2005 10:05

Insieme con il mio dentista non siamo molto amanti del genere!! ti voglio però raccontare una cosa: una mia ex ragazza qualche anno fà mi regalù per la befana un chupa chups di 1kg (grandezza palla da pallamano!). Non l'ho mai aperto e fa da ornamento alla mia scrivania .... molto molto bellino a vedersi!!

gategate

gategate

10.05.2005 00:34

Viva i lecca-lecca! Non lo mangio per strada, ma a casa talvolta li prendo volentieri! :-)

mamox

mamox

15.04.2005 21:34

Bella riflessione . Ciao

Questa Opinione su Chupa-chupa tutti i gusti è stata letta 3678 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. c19591959
  2. Paolo_Gaz