Chupa-chupa tutti i gusti

Chupa-chupa tutti i gusti

Opinione su "Chupa-chupa tutti i gusti"

pubblicata 02/03/2005 | ekaterinab1973
Iscritto da : 26/01/2005
Vantaggi Gustose caramelle a poco prezzo
Svantaggi Non saprei indncare

"Gioia golosa internazionale"

Non vorrei essere ripetetiva, ma penso che Chupa - chups è l'unico prodotto che si trova letteralmente nel tutto il mondo! Si può chiamare la caramella internazionale :) Erà pratticamente il primo dolce entrato in Russia nei tempi della Perestroika, ed ha conquiststo povero a quei tempi mercato russo, dal'ora e per sempre. Viaggia da lìuna generazione alìaltra, e non passa mai di moda... Impressionante!
Le caracteristiche principale di questa caramella, sono conosciuti da chiunque - dolce pallina sul bastoncino. Ingredienti sono semplici: lo zuchero,sciroppo di glucose, acido alimentare, estratto concentrato di frutta, i coloranti... Sembra poco appetitoso 'sto elenco :) Ma tutto insieme dà un gusto imbattibile ed indimenticabile!
Oltre che l'ultimamente Chupa - chups ha riempito il mercato con varietà da invidiare dei gusti diversi del prodotto. Esiste Chupa - chups al gusto di mela, ciglieggia, l'ananas, coca'cola (mitico!), limone, banana, pesca, fragola, vaniglia, cololato e così via... e così via... Insomma questa caramella è capace a soddisfare il gusto piu' pretenzioso. E quel'ultima?! Senza zucchero a gusti vari? Favolosa!!!! Fragola e vaniglia, pesca e vaniglia, limone e vaniglia! Non c'è timore del consumo dei grassi e zuccheri eccessivi. La mangi tranquilamente, godi del gusto, e non ti rimane niente, oltre piacere di buona caramella mangiata!! :)
Ed il prezzo pure lascia neint'altro che gioia: quelle regolari costano 30 cent. a pezzo, invece quelle senza zucchero - 70- 80 cent. a pezzo. Secondo me rapporto qaulità - prezzo piu' che equilibrato! Si le può permettere chiunque e sempre.
Altra cosa positiva - si comprano in qualsiese locale o negozio. Dov'è entri - eccoli qua :D
Ammm. Vado a mangiarmene una...

• Paolo_Gaz pubblicata 11/05/2005
    Insieme con il mio dentista non siamo molto amanti del genere!! ti voglio però raccontare una cosa: una mia ex ragazza qualche anno fà mi regalù per la befana un chupa chups di 1kg (grandezza palla da pallamano!). Non l'ho mai aperto e fa da ornamento alla mia scrivania .... molto molto bellino a vedersi!!
  • gategate pubblicata 09/05/2005
    Viva i lecca-lecca! Non lo mangio per strada, ma a casa talvolta li prendo volentieri! :-)
  • mamox pubblicata 15/04/2005
    Bella riflessione . Ciao