Ciao Sondaggi

Ciao Sondaggi

Opinione su "Ciao Sondaggi"

pubblicata 16/06/2002 | epy
Iscritto da : 16/11/2000
Soddisfacente
Vantaggi una buona opportunità per guadagnare qualche soldo
Svantaggi partecipazione troppo veloce e qualche sondaggio che non funziona
Qualità del servizio

"Sondaggi pagati per molti, ma non per tutti"

È la prima che vi è venuta in mente riguardo ai Ciao sondaggi e vorrei raccontare a tutti la mia personale esperienza.
Ho ricevuto diverse volte l’invito a partecipare ai Ciao sondaggi, ma la partecipazione deve essere proprio limitata spesso e volentieri, dal momento che non sono riuscito mai ad essere incluso in tempo per potervi accedere.
E non parlo di tempi di reazione millenari, ma spesso capita che a solo 24 ore di distanza dalla ricezione dell’e-mail di partecipazione, il sondaggio si sia già chiuso.
Poi pochi giorni fa ricevo una nuova mail e la colgo in tempo, caricando il sito e cominciando a rispondere alle domande del sondaggio.
Si parla di videogames e fioccano domande estremamente settoriali, a cui non è sempre facile rispondere, tanto più che ne sono un’enormità, visto che dopo una ventina di minuti sono a poco più della metà della compilazione.
In molti avrebbero detto: “Ma guarda là che mi tocca fare per guadagnare questo benedetto euro e mezzo (o giù di lì)!”.
Ma non è finita lì: quando il contatore segna pochi punti prima della compilazione totale del sondaggio, compare una domanda a quiz, senza nessuna risposta.
Sembra una cosa trascurabile, ma il fatto è che se non rispondi non concludi il sondaggio e se non c’è una risposta da selezionare, ovviamente non riesci a rispondere alla domanda e a concludere il test.
Quindi dopo aver perso tutto questo tempo, mi tocca mollare tutto senza aver concluso niente.
Niente male come prima esperienza!
Spero che gli altri sondaggi siano andati decisamente meglio …
Comunque va detto che si tratta di un’iniziativa lodevole ed interessante, anche se dovrebbe essere migliorata e resa più semplice ed accessibile a tutti.

Questa opinione è stata letta 1924 volte e valutata

• ditone pubblicata 24/10/2002
    Purtroppo quell'euro e mezzo non cè per nessuno, prima ti fanno le domande, tu rispondi e ad un certo punto, : non sei idoneo alla loro ricerca, intanto il "test" te l'hanno fatto. Ciao.
  • nidivic pubblicata 22/09/2002
    Sono iscritto dal 2000, ho abbandonato Ciao.com perchè allora a mio avviso non era serio, ho ripreso da pochi giorni nella speranza che Ciao.com sia maturato, vista l'opinione e i commenti credo che non sia cambiato molto. Non ci sono problemi, Ciao.com guadagna con le visite giornaliere ricevute, staremo molto poco ad abbandonarlo se non ci darà soddisfazionie. Sono però fiducioso e tengo duro.
  • biabie pubblicata 24/07/2002
    ...non ce l'ho ancora fatta, anche perché ho ricevuto due o tre inviti mentre ero in vacanza!!! Ma se alla fine é cosí difficile anche farli, beh, meglio´cosí! Ciao, Bia

Informazioni sul prodotto : Ciao Sondaggi

Su Ciao da: 17/02/2002