Valutazione complessiva (779): Valutazione complessiva Ciao Test

Tutte le opinioni su Ciao Test

Semplicemente Io

5  25.04.2011

Vantaggi:
Solo per farmi conoscere un pò meglio

Svantaggi:
La Mia Malattia

Maverick_63

Su di me: Un giorno piangevo perché non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza piedi e smisi di piangere. G...

Iscritto da:08.12.2010

In media l'opinione è' stata valutata Eccellente da 75 utenti Ciao

Dopo 39 opinioni, mi sembra doveroso farmi conoscere un po’, anche se già qualcuno mi conosce già, ma questo test lo faccio anche perché sento la necessità di chiarire alcune cose, dopo gli ultimi eventi.

1) Come ti chiami? Beh come prima domanda non è male, è giusto che oltre a Nick sappiate il mio vero nome. Mi chiamo Francesco
2) In quale città Vivi? Vivo in una città stupenda dove d’estate c’è un sole fantastico e in autunno c’è un forte vento di scirocco. Messina)
3) Quanti anni hai? In questa domanda ti do una risposta secca. Ho quarantotto anni
4) Che Lavoro fai? Ero un impiegato del comune di Messina, ma a causa della mia malattia son dovuto andare in pensione per gravi motivi di salute.
5) Di che cosa soffri? Ho una cardiopatia congenita denominata Tetralogia di Fallot.
6) Potrai Guarire? Beh direi proprio di no. Perché dovrei fare un doppio trapianto Cuore Polmone, ma i medici mi dicono che è un intervento ad altissimo rischio e quindi non possono operarmi per via delle mie arterie troppo piccole e hanno paura ad agganciarsi perché si potrebbe spezzare ed io morirei. Quindi le mie prospettive di vita sono: rimanere in casa e fare terapia d’ossigeno e uscire solo se sono accompagnato.
6) Che hobby hai? Beh non ne ho molti, ma la mia passione è il calcio, lo sport in generale, ma tra i miei preferiti ce la formula uno e il Rally.
7) Che musica ti piace? Mi piace molto la musica Rock, Pop, Italiana.
8) Coma mai hai scelto questo Nick? Beh, sono un appassionato di cinema e quindi non potevo far altro che scegliere Nick che avesse attinenza con la mia passione.
9) Che fiore ti piace? La rosa e il fiore che preferisco e che regalo volentieri a una ragazza che mi piace.
10) Che colore ti piace? Beh i colori che preferisco sono due il Giallo e il Rosso, ma no della roma ma Sono anche i colori della mia squadra del cuore e cioè la Messina.
11) Per quale squadra tifi? Beh non si è capito dai colori che mi piacciono? Ovviamente è il Messina.
12) Sei mai arrivato in ritardo al lavoro? Qualche volta mi è capitato, ma in genere arrivavo puntualissimo.
13) Sei omosessuale? Non sono etero, mi piacciono le donne
14) Come sei fisicamente? Alto 1,70 corporatura robusta. Vedi Foto Allegate.
15)

Fotografie per Ciao Test
  • Ciao Test Franco... - Ciao Test
  • Ciao Test Franco_1 - Ciao Test
  • Ciao Test Francesco_Bruno - Ciao Test
  • Ciao Test briciola - Ciao Test
Ciao Test Franco... - Ciao Test
Ciao Test
Sei mai scivolato nel fango? Ma che domande mi fai, ma comunque ti rispondo lo stesso no mai.
16) Che ore sono le 9,02 di Lunedì 25 Aprile 2011.
17) Hai mai baciato una ragazza sotto la pioggia? Qualche volta mi è capitato ed è bellissimo.
18) Hai mai dimenticato l’ombrello quando piove? Qualche volta. Quando uscivo di fretta.
19) Ti è mai capitato di rimanere senza benzina? No questo assolutamente no
20) Che macchina hai? Avevo una bellissima Ford Fiesta.
21) Di che colore? Bianco.
22) Quale èil tuo numero preferiti? Beh di sicuro non il 17 ;-) ma il mio numero preferito è il 63 è il numero dell’anno della mia data di nascita e il 17 è il giorno in cui sono nato.
23) Quali giorni della settimana preferisci? Il Sabato e la Domenica
24) Cosa fai in questo momento? Sto cercando di completare il mio test
25) Che ore sono? Le 9:09 sempre del 25 Aprile del 2011.
26) Che frutto ti piace? Beh in genere mi piace tutta la fratta, ma le mie preferite sono le fragole.
27) Che dolce ti piace? Adoro i Babà con la panna e La piccola Pasticceria.
28) Pesce o carne? Mi piacciono entrambi, ma il pesce lo preferisco.
29) Vino o Birra? Anche in questo caso mi piacciono entrambi, ma a causa della mia malattia non posso più berli, ma la birra mi piace più del vino.
30) Che genere di film ti piacciono? Un po’ tutti, dipende dal momento, ma quelli che prediligo sono: Guerra/Azione.
31) Che genere di musica ascolti? Beh la musica mi piace un pò tutta, ma la mia preferita è il Rock.
32) Che gusti di gelato preferisci? Gianduia.
33) Quali mesi dell’anno preferisci? Beh di sicuro sono due Settembre per via che finalmente finisce l’estate Dicembre – per via delle festività Natalizie, perché sono un tipo molto radizionele.
34) Inverno o Estate? Senza ombra di dubbio l’inverno, mi piace stare al calduccio e guardare fuori dalle finestre mentre piove.
35) Hai mai lanciato le palle di neve? Purtroppo No.
36) Ti piace di più la neve o la pioggia? Entrambi - La neve perché adoro giocarci, ma purtroppo nella mia città non nevica quasi mai e la pioggia mi piace osservarla dalla mia finestra al calduccio del mio salotto mentre scende giù.
37) Hai mai fatto la doccia con l’acqua gelata? Qualche volta mi è capitato, perché una volta si è rotto lo scaldabagno.
38) Hai mai visto un eclisse totale? Si qualche volta mi è capitato di vederlo.
39) Hai mai preso il sole tutto nudo? No mai.
40) Sei mai stato sulle montagne russe? No mai.
41) Hai mai parlato con un accento straniero? No mai.
42) Hai mai fumato? No mai.
43) Hai mai visitato il luogo d’origine dei tuoi antenati? No mai.
44) Ti sei mai sentito felice nella tua vita? Beh una domanda veramente bella, ma nella mia vita i momenti che ho toccato il cielo con un dito perchè ero veramente felice sono pochissimi.
45) Sei mai stato negli Stati Uniti D’America? No mai
46) Hai mai amato il tuo lavoro in ogni suo aspetto? Beh diciamo di si, ma soprattutto quando prendevo lo stipendio alla fine del mese ;-)
47) Hai mai confortato qualcuno? Si
48) Hai mai ballato con estranei in paesi stranieri? No mai
49) Hai mai vinto qualche lotteria? No mai a quest’ora non stavo qui a scrivere il test. Non ti sembra?
50) Hai mai visto le Balene? No mai, ma solo nei documentari
51) Hai mai regalato dei fiori ad una ragazza? Qualche volta
52) Hai mai rubato o danneggiato cartelli stradali? No mai
53) Hai mai fatto alpinismo? No mai! soffro di capogiri ;-)
54) Che ore sono? 09:22 sempre del 25 Aprile
55) Hai mai fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia? Si - Qualche volta
56) Sei mai stato in Irlanda? No mai
57) Hai mai avuto il cuore spezzato da una ragazza? Beh diciamo di si
58) Ti sei mai seduto ad un ristorante a pranzare con estranei? No mai
59) Sei mai stato in Giappone? No mai
60) Hai mai munto una mucca? No mai ;-)
61) Che fai in questo momento? Mi sto prendendo un buon caffè e continuo a scrivere il mio test
62) Hai mai sistemato i cd in ordine alfabetico? Sinceramente non ci sono mai riuscito!
63) Hai mai sognato di essere un super eroe dei fumetti o film? Si Superman
64) Hai mai cantato al Karaoke nei bar? No mai

65) Hai mai fatto immersioni subacquee? No mai
66) Hai mai sognato di essere invisibile? No mai, ma lo vorrei essere in alcune occasioni.
67) Ti sei mai addormentato al cinema? Qualche volta quando pensavo di vedere
un bel film, ma poi era molto noioso.
68) Hai mai giocato nel fango? No mai
69) Hai mai giocato sotto la pioggia? No mai
70) Sei mai stato in un drive/in? No mai
71) Hai mai fatto qualcosa di cui pentirti senza però pentirti d'averlo fatto ? No mai.
72) Hai mai visto la muraglia Cinese? Solo in tv ;-)
73) Hai mai rotto una finestra o un Vetro? No mai
74) Ti sei mai innamorato senza essere ricambiato? Qualche volta mi è capitato
75) Hai mai fatto dei corsi di arti marziali? No Mai
76) Hai mai ascoltato la stessa canzone più di 20 volte? Si
77) Sei mai stato sposato? No mai
78) Hai mai rovinato una festa? No mai
79) Hai mai pianto vedendo un film? Qualche volta si. Quando un film mi commuove, mi scende una lacrimuccia.
80) Hai mai amato qualcuno che non meritava? Qualche volta mi è capitato!
81) Sei mai stato baciato appassionatamente da avere le vertigini? Si ;-)
82) Hai mai divorziato? No
83) Sei mai arrossito parlando con una ragazza? Qualche volta
84) Sei mai caduto in pubblico? Si su un treno che orrore
85) Sei mai stato battuto dall’altro sesso? No mai
86) Hai mai cucinato i biscotti? Non so cucinare, ma sto imparando! :-)
87) Hai mai vinto qualche concorso di bellezza? No mai. Sono troppo brutto per partecipare!
88) Sei mai salito su una gondola a Venezia? No mai
89) Ti è mai venuta la pelle d’oca quando baci una ragazza con la lingua? Si qualche volta.
qualche volta
90) Hai mai fatto un tatuaggio? No mai
91) Hai mai fatto un piercing? No mai
92) Che ore sono? Le 09:36 sempre del 25 Aprile del 2011
93) Che fai in questo momento? Ho quasi finito il mio test
94) Hai mai ricevuto dei cioccolatini? Si qualche volta
95) Hai mai ballato sino all’alba? In passato mi è capitato qualche volta.
96) Sei mai stato con più di 10 ragazze? No mai, magari :-)
97) Hai mai suonato in pubblico? No non so suonare alcun strumento ;-)
98) Sei mai stato a Las Vegas a giocare? No mai
99) Hai mai inciso un cd musicale? No mai
100) Hai mai comprato una casa? No, ma spero di farlo al più presto
101) Sei mai stato in una zona di guerra? No mai

CONCLUDO

E qui mi fermo con la speranza che abbiate capito il perché sto qui a scrivere opinioni su questo sito, un sito che mi fa compagnia, ma non solo per via delle opinioni che scrivo, ma anche solo per conoscere persone nuove con cui fare amicizia e dirsi solo buongiorno come stai? A volte mi basta solo questo. Non è facile descriversi, ma grazie ad un test ci si può provare, magari dando anche delle semplici risposte per giocare un pò, ma per capire i gusti e le passioni delle persone che scrivono nel sito.

DIDASCALIA DELLE FOTO

1) Semplicemente io
2) Il Mio Briciola
3) La mia Macchina

P.S. Ho preso spunto da un altro test, ma cambiando le risposte. Grazie per le letture.

Ciao a tutti/e

lumaca77

lumaca77

03.05.2014 22:16

La tua conclusione mi appartiene molto grazie e piacere di averti conosciuto ti auguro una buona serata

superbia

superbia

26.03.2014 12:52

Eccellente. Con questo test la Community ti conosce un pò di più.

OFELIA78

OFELIA78

27.02.2014 21:24

piacere di conoscerti :-)

Questa Opinione su Ciao Test è stata letta 1842 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. superbia
  2. superele64