Ciao.it

Ciao.it

Opinione su "Ciao.it"

pubblicata 21/03/2012 | Stefy8619
Iscritto da : 20/02/2012
Sono tornata dopo parecchi mesi!!!
Accettabile
Vantaggi Possibilità di condividere le proprie opinioni e idee
Svantaggi Utenti poco seri

"NON MI PIACE PIU' COME UNA VOLTA..."

Da circa un anno e mezzo sono iscritta a questo sito. Non ho mai avuto problemi particolari, tranne quando sono stata bloccata per click circle. In realtà, più di mezzo sito ha avuto la stessa sorte. Tanti sono stati cacciati, altri sono rientrati con la penale. Ultimo caso è il mio.
In realtà, quello che ho trovato al mio ritorno è stato il nulla. Pochi utenti scrivono e alcuni si divertono a svalutare anche opinioni ben fatte, magari solo per il gusto di farsi notare.
Io cerco di dare i voti nel miglior modo possibile, ma alcuni commenti mi dimostrano che tante persone non leggono nemmeno quello che scrivo. Anzi, in alcuni casi interpretano l'opinione in un modo completamente sbagliato. Per capire dovreste leggere e a volte mi verrebbe voglia o di ridere o di piangere. A questo punto credo che prenderò una pausa di riflessione da ciao, perchè di vedermi svalutare il lavoro che faccio non mi piace per nulla. Io sono disposta ad accettare tutte le critiche del mondo, ma non a leggere cosa senza senso!!!
Di ciao non ho mai parlato in modo negativo, anche perchè mi sono trovata sempre bene. Quell'accusa di click circle non l'ho ancora mandata giù. Mi sarebbe piaciuto sapere con chi avrei avuto questo scambio di valutazioni positive e in quali occasioni. Purtroppo non ho mai ricevuto risposte in merito e la cosa mi dispiace davvero. Spero che il sito si riprenda presto, perchè io in queste condizioni non riesco ad apportarvi il giusto contributo.
Io ogni volta che scrivo ci metto il mio impegno e anche il mio cuore, perchè parlo sempre di prodotti miei e che uso. Quindi credo di avere il diritto di dire che li conosco bene, ma pur inserendo la foto, non è mai sufficiente per certi soggetti.
Io auguro a ciao di trovare la strada giusta per uscire da questo tunnel, perchè così non si può andare assolutamente avanti.
Magari molti pensano che io mi senta ferita nell'orgoglio per qualche brutta valutazione ricevuta. Non è così. Mi dispiace tantissimo quando vedo opinioni, anche di altri utenti, che sono svalutate in un modo completamente meschino. Credo che le persone che agiscono così andrebbero eliminate dal sito. Purtroppo lo staff ha eliminato molte brave persone, spero che ci ripensi e che capisca il grosso errore che ha commesso.
Credo di non aver più niente da aggiungere, faccio un grande in bocca al lupo al sito. Spero che presto ritorni quello di una volta, quello che ho tanto amato!!!

Mi riservo la possibilità di scrivere questa opinione altrove.

• Rossella1978 pubblicata 18/12/2012
    Poi quello che da fastidio è pure la multa da pagare....
  • cavaradossi pubblicata 09/12/2012
    Personalmente, penso che alla lunga la onestà sempre paga.Tieni duro e leggi e scrivi solo quel che realmente ti fa piacere.Son momenti, passeranno, i cretini purtroppo no, ma se ci pensi bene sono una esigua minoranza.Ciao e animo
  • bisciodj pubblicata 09/12/2012
    fai come faccio io fregatene!!!...se posso farlo scrivo qua su ciao se non potro piu farlo lo faro da altre parti,se hai quella luce interiore che ti spinge a dire la tua non sarà certo unaaccusa infondata o qualche inutile preso qua e la...iio ne ho una marea e piu ne prendo e piu mi convico di essere nel giusto,perchè la verità è sempre fastidiosa:-)

Informazioni sul prodotto : Ciao.it

Su Ciao da: 28/07/2006