Air Optix Multifocal

5  26.03.2012

Vantaggi:
Comfort

Svantaggi:
Nessuno

DennyK

Iscritto da:26.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ciao,
io ho portato per anni gli occhiali perchè mi dicevano sempre che non esistevano lenti a contatto per presbiti. Poi qualche anno fa finalmente il mio ottico mi ha fatto provare le AirOptix Aqua Multifocal, specifiche per presbiti.
Una svolta! Finalmente ho potuto abbandonare gli occhiali! L'unica difficioltà iniziale è stata imparare a metterle e toglierle (è una questione di abitudine, dopo un pò impari a non chiudere gli occhi quando si avvicina il dito!!!). Per il resto non ho avuto alcun fastidio, l'ottico mi aveva messo in guardia sul possibile problema della secchezza oculare ma non ho avuto grossi problemi, ricorro alle lacrime artificiale solo nei casi più estremi (fumo del camino, aria condizionata al massimo ...) altrimenti le porto anche da mattina a sera senza fastidi. Esistono sicuramente marche più economiche della ciba vision ma non mi va di rischiare, ho letto che alcuni tipi di lenti si rompono più facilmente (a me è successo solo una volta!) e in quel caso il risparmio è azzerato.

6668l

Ut0PI4

Ut0PI4

26.03.2012 20:26

ok buona opi benvenuto

Questa Opinione su Ciba Vision Air Optix Aqua - 6 pezzi è stata letta 265 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 6668l
  2. paolo1988t