mi hanno fatto rinascere

5  04.05.2012

Vantaggi:
tuti

Svantaggi:

sellina63

Iscritto da:04.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

non pensavo mai di poter superare il fatto di portare gli occhiali da vista, pensavo di dover rinunciare a molitssime cose, pensavo di starci male e pensavo che ne avrebbe risentito oltre il mio aspetto fisico anche la mia salute, poi pero' ho provato queste lenti inzialemnte un po' titubante e sconcertata ma alla fine sono davvero rinata, ora anche in ufficio mi sento libera il pc non mi da fastidio quando scrivo lettere o controllo le mai, anche quando mi trucco mi sento libera a volte mi dimentico pure di indossarle!è molto interessante questo prodotto e secondo il mio modesto parere lo consiglio a tutte le donne come come me dopo i 40anni hanno questo calo di vista e sono costrette a portare delle lenti . Per fortuna anche il rapporto qualita' prezzo è ottimo.
a presrto!!

bibbybibby

bibbybibby

04.05.2012 18:24

magryan80

magryan80

04.05.2012 17:16

le ho ordinate al mio ottico di fiducia per provarle, speriamo bene. grazie

Bullet.91

Bullet.91

04.05.2012 11:48

Air Optix Aqua 3

Air Optix Aqua 3

Air Optix Aqua sono lenti a contatto con alta permeabilità all'ossigeno per il ...

€ 15,50 discountlens.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,4...

discountlens.it

Questa Opinione su Ciba Vision Air Optix Aqua - 6 pezzi è stata letta 210 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. magryan80

1. bibbybibby